![]() |
Sono emozionata...
... domani parto per le ferie, storie già viste, valige già preparate altre mille volte, la moto è quasi pronta e io sono emozionata come se fosse il primo viaggio in moto...
il cuore batte a mille, so che questa notte non dormirò e domattina mi sveglierò all'alba con un solo pensiero per la testa: viaggiare... vorrei viaggiare sempre e non arrivare mai, vorrei fare un giro in moto di una settimana senza mai fermarmi... Ci vediamo il 29 a casa... se qualcuno gli viene la balzana idea di andare a Brno per vedere la MotoGP (biglietto di prato 20 euro circa con megaschermo) il mio numero è 338 17 29 713... Buon viaggio a tutti! |
buona strada Cimina! :D
|
Grande Cimina......
:D :D :D :D :D :D A Te, alla Tua Moto e a tutte le Tue Emozioni (volutamente maiuscole): buona strada e buon viaggio!!!!!!!! |
Succede sempre anche a me.
Buona vacanza |
sentimentale....
|
buon viaggio!
|
Buon viaggio e divertiti tantissimo......quando torni aspetto il resoconto! ;)
Baci Ciao |
Buon viaggio auguroni. Io parto fine settimana prox. e sono emozionato come sempre da 35 anni a questa parte. Ogni volta che parto x le ferie in moto mi sembra la prima.
Salutoni Jay |
Stesse emozioni...
Buone ferie..... opssss buone girate in moto! |
Buone vacanze e buon viaggio!! :D :D
|
Buon viaggio!
|
foto foto foto :arrow:
buon viaggio |
Buon viaggio Cimi!! :wav:
|
buon viaggioooooooooo!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
ti avevo fatto anche i miei auguri ma chissà dove è finito il messaggio, boh!
comunque buon viaggio! |
ciao cimi,divertiti :D
|
io sono per davvero al mio primo giro in moto, parto domenica e son già col batticuore da 1 settimana, ti capisco benissimo...
stasera inzio a metter mano alle valigie....qualche consiglio da darmi? :) |
Buona strada :D :D :D
|
Nanna c'è posta per te!!!
|
buon viaggio :D
|
Quote:
buon viaggio! poi ci raccontiamo!! |
A me questa famiglia mi fa impazzire...
prima ti fa gli auguri il figlio... poi arriva la mamma... siete la famiglia più bella del mondo!! PS e mi fa impazzire quando Eugenio mette qualche post e poi arriva Janno con il suo " Ciao Papà"... spaziale!!! |
ciao Marina
solchiamo le stesse strade ,ma io parto lunedi 8 in tarda mattinata. forse ci incrociamo.....chissà. |
Spero che quelle emozioni prima di un viaggio tu possa provarle per sempre...
Buonviaggio e buona strada! ;) |
Mauro... non ti puoi sbagliare... se vedi una R1200ST rossa e nera... sono io :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |