![]() |
Maaa...il fenomeno Multistrada?...
... non se ne parla più.... Ed i riding mode?.... E poi perchè ce ne stanno un esercito in vendita con pochissimi km?....
Qualcuno parla di proprietari sconvolti da tanta potenza... e che per evitare insane sgroppate a velocità mirabilianti, preferiscono cederla (a stramalincuore...) a braccia ben più degne. L'arcano mistero.....:cool: |
Il problema che poni è serio !
Occorre investigare ! :) |
chissa?! in effetti mi piacerebbe sapere...
|
gli fregano tutti i punti patente...ciao...
|
Operazione riuscita in pieno ......se l intento era muovere l economia:lol:
|
vero.........
|
film già visto..... dal 2004 ci sono state tante potenziali "anti GS" han fatto tutte la stessa fine.... il dimenticatoio.
la prossima e' la Crosstourer |
credo che bisogni anche pagarle.....magari non tutti riescono....
|
La mts almeno ha venduto tanto, la CT ha venduto due moto e sono su questo forum
Come tutte le moto di moda dopo un po' stufa, hanno comprato tutti la mts stufi del gs, adesso compreranno la ktm, l'anno prossimo cambieranno ancora |
Basta venderla prima che arrivi a 30-35000 km...
|
A me durerebbe 7 anni
|
Quote:
Una ancora x poco hi hi hi |
Nel settore enduro-stradali Ducati non ha storia, perchè spenderci 20000 € e non riuscire a rivenderla? bmw dà più sicurezza:)
|
Quote:
Imho se hai i soldi la paghi e la compri... diversamente la lasci dal conce. Mi sembra facile... |
Quote:
|
Ha, ha, più che altro gli sibilerà la tastiera :lol:
|
Quoto Mattia e Viggen.
In particolare in quest'ultimo caso se uno spende 20mila e passa euro (e non è proprio un talebano del marchio) vuole anche la certezza di poterci fare un pò di strada senza grossi problemi. Ducati ha perso una ottima occasione per rifarsi dalla sua nota nomea (il modello peraltro è valido), ed ha cannato un altra volta. In questo senso, ben venuta Audi. Invece secondo me è da tenere monitorata la KTM come moto antiGS ... |
Che passerà nel dimenticatoio proprio non penso...
Ha aperto un nuovo settore seppur di nicchia, di moto prestazionali ma estrememente comode e versatili. Del resto poi tutti a seguire, GS compresa, con aumenti di potenza e vari settaggi della stessa. Affidabilità non certo tanto lontana da BMW e non è certo un gran complimento, rivendibilità idem, almeno per la mia diretta esperienza. Per me rimane ancora una delle migliori moto da comprare. |
Quote:
|
cmq il multistrada è un fenomeno di moto,sotto ogni aspetto non solo x le prestazioni, peccato che costa tanto. Chi avra la fortuna di guidarla un pò ed ha un gs x molto ma molto tempo avra di che riflettere se possiede la giusta moto. Comnplimenti alla ducati
|
....chi prova a concorrere col Gs.....ci rimane sotto.....;) !!!
|
bella, prestazionale etc etc ma chi l'ha presa l'ha poi venduta... a me fa tanto la figlia della siura maria... ;-)
|
X Boxer; non mi riferivo ad uno che scrive qua (se non sotto mentite spoglie che non conosco), altrimenti si avvia una polemica con chi non conosco ! :)
ps; vale anche per lui ;) |
Mi fà un po ridere la frase "chi l'ha comprata l'ha già rivenduta"....in effetti è difficile rivendere un GS - al massimo si può dire "lo ha già rifinanziato" ahahahahah!
1100 GS forever |
Il fratello di un mio amico che ha il primo modello dice che anche con il taglio di potenza di 50 cv e' una moto impegnativa "per molti ma non per tutti" ed anche questi "molti" devono essere parecchio smaliziati.Se uno la compra per andare al bar credo gli passa presto la voglia :lol:
Il gs da questo punto di vista,almeno,e' piu' appropriata :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |