![]() |
Barbour classic Moorland
Vendo come da titolo questo classico della gamma Barbour, dotato di gilè interno imbottito e staccabile
TAGLIA UK C50 127 che corrisponde a una 56 circa stato perfetto no strappi no usura colore e descrizione qui http://www.saddler.co.uk/shop.html?c...oorland_jacket |
Ottimo, il Moorland; ne ho uno da vent'anni, pieno di toppe perchè lo uso a caccia, e lo amo ancora.
Non è roba da fighetti. ;) |
grazie per l'up...se decidi di prenderne un di scorta sono qui...zero toppe,mai andato a caccia, mai fatto fuoristrada..:)
|
un upp per me........
|
ciao. per cortesia mi dici quanto sei alto e quanto pesi? non che voglia farmi gli affari tuoi ma solo per rendermi conto degli ingombri vista la mia ... morfologia.... grazie
P.S. che colore è? |
bella domanda??? aspetto ... aspetto...
|
allora, lo vendo perchè a me è grande e sono 1 ,78 per una novantina di kg..in pratica vesto 54...secondo me va bene per un 56/58..
il colore è quello del link...se intere ssati a vederlo o provarlo senza impegno...no problem.. |
io sono 193x100.... che dici? corto? se hai pazienza questo weekend vado in negozio e provo la taglia.
|
uppete..................
|
richiamino..scambio anche con robe da moto...
|
uuuuuuupppp
|
Heavyweight Barbour sylkoil. Pure cotton Barbour tartan lining. Corduroy collar studded for optional hood which are also listed on this web site. The corduroy collar also works well with the pewter wildlife badges in our gifts section. Two large bellows pockets, two handwarmer pockets and zipped wallet pocket. Full width rear game/ cartridge pocket with side zips. Interactive with zip-in liners.
|
Gran bella giacca,
troppo grande per me, ti valga un up! |
Grazie, se non fosse che mi va grande la terrei senz'altro...:mad:
|
vista l'acqua che sta buttando...ripropongo!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |