![]() |
strano.....
che nessuno mi abbia ancora sperculato.....
ghiaino.....rotonda...... sbam... moto calcagno andato gesso per 30 giorni.... ora godete... |
se avevi la ct di sicuro non cadevi...buona guarigione...
|
Con la CT saltavi la rotonda e eri apposto in 2 secondi.....in bocca al pupo per la guarigione ...ciao...
|
La fai facile si!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad::mad:
Essere sperculato così su richiesta ehhhhhhh, son tutti buoni!!!!!!!!!!!!!!!:( E invece niente!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Dai scherzi a parte (buono a 'na sega ad andare in moto!!!!!!!!! :lol::lol::lol: ) pensa a riguardare quel piede e stai bene presto!!!!!!!!!!!! ;) Un saluto, Luigi. |
nomen omen
Hai spirloettato sul ghiaino querela Butonto |
urka, il calcagno e una palla (ho già dato :)) però almeno poi prevedi il tempo con 48 ore di anticipo.
Buona guarigione |
Perché perculare?
Può capitare a tutti; la sfiga ed i pirla sono sempre in agguato. Auguroni... ;) |
Ti ha attraversato la strada un topolino?
Auguri di pronta guarigione!!! Ma la moto? |
Dai che nel 2013 (inizio) sei come nuovo !
Ora puoi divertirti sui forum, a prenota prima che sia troppo tardi la nuova KTM 1190, se le stanno comprando tutte Quelli di QDE (vedi 3D sulla 1190 in cui si fa outing ;) ) |
già... essere perculati per pura sfiga non è mica valido!
Anzi... il tallone poi fa un male... malissimo! In bocca al lupo! Ciao. M |
calcagno..... potrebbe essere il tuo nuovo nick
|
Lo so da domenica! Mi chiedo come casso tu abbia potuto fare! Non sei un coglionazzo spericolato .... come casso hai fatto? Cosa guardavi?
|
.....Azz !!! ....che male il calcagno !!! ....comunque sarai pronto per la nuova stagione ......in bocca al lupo !!!!
|
vroooooom.......SCKREEECH........fruuusshhhh e SBAM!
Ahio! ... n'altra vittima delle rotonde.... |
Quote:
Diavoletto che va per le terre, mi manca solo Bumoto dimagrito e Bradipone che compra un gs nuovo e poi sono pronto per il 21 dicembre |
Ma è così frocio? Anche quando va in moto finocchieggia?
|
Quote:
solidarietà e auguri di completa guarigione. |
Quote:
mo te spiego.... rotonda ... gomma fredda ma diavolo lo sa gomma marcia e consumata ma diavolo lo sa ghiaino ma diavolo lo sa olio...ma diavolo lo sa tendenzialmente close to invern ma diavolo lo sa quindi mi accodo a vecchio mercedes....che invece di fare la rotonda armonica lineare musicale la percorre annaspata insicura singhiozzante e all ultimo invece che andare diritto ZAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaKKKKKKKKKKK continua in percorrenza la rotonda io freno e lo lascio scorrere ma mi porta fuori traiettoria quindi esco dalla rotonda e sono sul bordo.... SWIIIIIIIIIIIIISHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH moto di traverso high side e lancio del diavolo in aria con stile ovvio... applausi PS in ospedale capottai anche con la sedia a rotelle l' ortopedico ora .....quando mi vede si fa il segno della croce sono andato giov alla visita di controllo e gli facevo gli scalini a zompi usando le stampelle come per il salto con l asta..... Z A M |
Lo diciamo da anni che con la 21 non si piega
|
Bah .... fancùl!
Quindi hai picchiato anche di schiena? Rottura de cojoni massima ..... |
Credo tu non fossi in posizione giusta sulla sella secondo me se ti mettevi così { invece che così [ la supercazzola ....... Ma poi .....avevi la carcassa integrale di semola o di grano duro?e soprattutto il camioncino era un doppiato? Stava facendo il gioco di squadra????
Bo !e comunque gas a martello e tutti in piedi sul divano...... |
Quote:
de muso.... |
[QUOTE=michele2980;7118056]..........[QUOTE]
in verita ero messo cosi'----- * insomma il culo era cosi'.... * |
...mia moglie mi avrebbe detto, se stavi a casa con me non ti capitava, pirla, non pensare che venga a prenderti in ospedale.......
....buona guarigione.... |
Quote:
....ora ti modifica il nick in ...Calcagnetto.......... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |