![]() |
Uno di QdE sul TG5
Ho appena visto il TG5, hanno intervistato un motociclista ad una barriera autostradale. Guidava un K100 (credo) rosso con sidecar ed aveva sul braccio la patch di QdE ma senza nick.... chi era? :D :D
|
Siamo ovunque!! :lol: :lol:
|
Siamo come l'erba gramigna: è da tutte le parti e non si estirpa mai !! :lol: :lol: :lol: :lol:
|
attenzione che arrivano gli americani a vedere se c'è qualche sovversivo qui dentro :confused:
anzi, mò chiamo il mio amico buscccccccc |
Un K side su QdE?!? Dove, Come? Chi? :D
|
azz........... l'ho appena visto anch'io ma non mi sono accorto del logo di qde. sicuramente lo replicano stasera!
|
fantastico :wav: :wav: :wav:
|
Evvai una nuova sezione L'ELICADIVA :lol:
|
Forse scene di repertorio????
|
Quote:
|
aggiungo che, visto che il servizio riguardava il gentile omaggio della coldiretti emiliano-romagnola (pesche nettarine e parmigiano reggiano gratis) ai caselli dell'adriatica (così hanno detto) molto probabilmente si tratta di uno di quelle parti!
|
Allora stasera vai di Cesara.... :lol:
Qualche tecnico potrebbe registrare la puntata estrarre l'immagine e postarla. Io non ho i mezzi per farlo ma sarebbe simpatico. |
Io conosco un tipo di Livorno con un K75 rosso + sidecar EML.
Se stasera fanno rivedere il filmato ci guardo .... Ciao |
il servizio lo potete vedere subito su www.tg5.com alla voce "i nostri servizi"
|
chiedo scusa..... www.tg5.it
|
signori che moto aveva...naturally un K altro che boxxerrrr :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Visto ora sul link....
ma non si intravede se è QdE o un smplice stemma BMW Mha.... vedremo stasera con la Cesara... |
quella che ha sulla manica è semplicemente una patch col simbolo della bmw e non di QdE, che ha i campi azzurri e bianchi invertiti.
|
insomma n'artra bufala estiva?
|
Quote:
|
Quote:
Ciao |
la mia patch ha i campi azzurro bianchi nell'ordine giusto
|
Quote:
|
Quote:
Una volta (c'era una volta un forum che...:rolleyes: ) i colori erano come quelli BMW, poi BMW stessa chiese al GV di non adottare più il simbolo ufficiale. Da lì vennero invertiti i colori. Non so se le patch siano state aggiornate... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28. |