![]() |
Rattoppo Giacca Rev-It
Qualche giorno fa ho battezzato moto e completo Rev-It con una stupida caduta .....
Qualcuno sa come rattoppare piccoli strappi su una spalla della giacca Sand ? Esistono kit e/o scampoli di quella poliammide grigio chiaro ? |
Up!...........
|
Eh gra. Bella domanda...io cercherei di mettermi in contatto con il produttore. Senno devi cercare una cordura di quel colore e poi fare il rattoppo con doppie cuciture rigorosamente a macchina
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Puoi provare anche con un rivenditore autorizzato della Rev'it e senti che indicazioni ti dà.
|
Sto provando anche quella strada....
Altre idee ??? |
xche' non fai applicare delle toppe di pelle pieno fiore . almeno quel punto dove le avrai applicate sara' un po' resistente
|
Non so cosa è la pelle pieno fiore, ho comprato un "collare" della Tucano per sacrificarlo a fare due toppe simmetriche nella giacca ma ha un colore scuro ma non nero che risalta abbastanza anche perché non è di poliammide...
|
due toppe di pelle . pieno fiore e' la qualita migliore .
|
Non sono esperto di pelle....
L'idea mi piace , meglio del Tucano... |
direi ;) gia' il poliammide e' davvero scarso di suo come protezione . se poi ci metti anche il collare tucano :lol:
|
Il problema sono le cuciture perché ci vuole una macchina industriale. L'ideale sarebbe usare filo di kevlar. In ogni caso propendo anche io per la pelle pieno fiore.
|
No dai con una macchina da cucire decente fai cose buone doppi punti ecc ecc...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |