![]() |
Io NON sono QdE dipendente
Noooooooooooooo...........
Vi dico solo questa.... Ogni volta che vedo per strada qualcuno che porta a spasso un Carlino Fulvo mi viene da pensare a..... Bl..... ehm.... Scatarrazzo Vomitante a vita... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
AZZ... E IO CHE MI VERGOGNAVO A SCRIVERLO...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Beh... pensate che invece io, ogni volta che vedo in giro un altro con un carlino penso "deh.. un altro imbecille come me che si è comprato un cane-maiale.!" :(
Cmq, non vi preoccupate... associare un carlino ad un nick non è grave... ..ben più grave è la situazione di chi fa sogni erotici con me come protagonista :lol: :lol: :lol: (me l'ha confessato boscaiola... :rolleyes: ) |
giuro che se mai mi comprerò un carlino (adoro i cani in genere)
lo chiamerò Bl...........no via non mi riesce....Scatarrazzo Vomitante a vita Sai le risate per richiamarlo..... Dai Scatarrazzo vomitante a vita (meglio Scatary o Vomity per abbreviazione?)fai la cacchina su..... :lol: |
Guarda che tu ci scherzi... ma per un carlino, "scatarazzo ecc ecc" sarebbe un nome quantomai azzeccato ! :mad: ...sputa, sbavacchia un po, rutta (giuro.. appena finito di mangiare rutta peggio di GelandeStrasse... :mad: ), russa (da non farti dormire... un tormento... :mad: ) e... scorreggia!!! :( :(
Insomma... dovrebbe essere un cane da appartamento... si.... ma da almeno 600 metri quadri per non rimanere soffocati ... :lol: :lol: |
Quote:
:lol: |
ma guarda che okkioni che tenerezza che fa ???? :confused: :lol:
|
Gian... sono cani tenerissimi e dolcissimi... ma incredibilmente testardi. Poi, sul serio, sono realmente "invasivi" per essere così piccoli... insomma... hai mai provato ad essere svegliato da uno starnuto in piena faccia di un carlino ?? :confused: :confused:
|
Santi Numi
come ho fatto... ed io che ero convinto che fosse la faccia di scatarrazzo....... maddai è ancora peggio di cosi allora.....:( |
Non Ti Lamentare!
Quote:
Quote:
...........hahahahah...aaaaahhahahah..!!!! ! !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: NON TI LAMENTARE! Almeno è piccolo...! Ti sei mai svegliato con 32kg che ti saltano sul letto alle 5 di mattina, che vogliono c...gare al più presto (e già si sente! :lol: ) e si sgrullano le orecchie a tre cm dalla tua faccia, spruzzando a destra e manca? La bella è questa... http://www.lemotorette.it/images/marika_1.gif |
NON PRENDETE IN GIRO GIRELLA e tutti gli altri cagnolini di QDE!!
Girella è bravissima!! Quando Patafrù non è in casa lei fa sempre la guardia :) in maniera da potersi prontamente nascondere nell'armadio :cool: |
Vedi ricky.. più che fare la guardia.. semina mine antiuomo in giro, la stronza.... :mad: :mad: :mad: un giorno mi ha cagato sul tappeto accanto al letto.. io mi sono svegliato, ho pensato "belin che odore di merda..." ho messo già un piede... e... l'ho pestata... che risveglio.. eh ??? :mad: :mad:
Monni la tua ALMENO è bella !!! |
Quote:
|
si... cagnetta nana, tutta tana !!! :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Nel caso della mia...culo alto ci fo un salto! :lol: |
Monni.... ti rendi conto di che punto siamo arrivati ??? :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Ancora più in basso!
Quote:
|
...compro....
ritirata perchè da voltastomaco :( :( |
..............:sad5: :sad5: :sad5:
|
...ahhahahaha.... la ritiro.. è meglio !! :lol: :lol: :lol:
|
:confused: .............. :lol: :lol: :lol:
Abbi il coraggio delle tue azioni! :lol: :lol: :lol: |
...ecco allora perchè sei e sarai...
Svomitazzo Scararrante e Scatarrazzo Svomitante a Vita.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Un mio vicino ha un Carlino e quando lo incontro gli dico:ciao Bleach.
Ora pero' non posso salutarlo con un : ciao svomitazzo scatarrante ecc..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |