![]() |
viti per becco adv...
Ciao a tutti, ho preso un becco adv usato da montare sulla mia std ma è privo di viti di fissaggio, sapete consigliarmi cosa montare, dove prenderle sopratutto..ho visto alcune foto ma non mi sono state di aiuto...accetto consigli e pure le viti di fissaggio, ovviamente :) grazie a tutti..:lol:
|
...na parola!!! prova da un ferramenta fornito o meglio da un autoricambi, sono viti con misure particolari, credo?!?
|
Svita le tue e portale in ferramenta, devono essere almeno 5mm più lunghe, se la testa dalla vite non è la stessa fregatene.
|
quoto francesco77 ma prendile d'acciaio inox.
|
Non puoi riutilizzare le tue viti?
|
sul modello mio (2004_2008) si mettono viti piu' lunghe 5 mm , volendo te le da' la bmw, perche' si devono mettere una coppia di boccoline di spessore per non far serrare direttamente il becco sulla vernice della plastica sottostante.
|
Io ho usato le stesse... No problem
|
Quote:
Il tuo modello non esiste, al max arrivi al 2007 perché nel 2008 è uscito il modello nuovo! Nel mio MY2006 avevo montato il becco dell'ADV usando le medesime viti, sicurissimo. |
E siamo a due contro uno :lol:
stesse viti ;) |
non saprei la mia 2012 ho usato le stesse viti
|
Trattandosi di "soli" 5mm potresti usare le stesse viti ma a volte quel poco in più fa la differenza!
|
grazie per i consigli...a tutti...
|
Anch'io l'ho montato sulla mia GS 2007.. le viti servono più lunghe e servono anche le boccole come giustamente precisato da "aspes".. Ho richiesto il tutto in officina BMW.
|
nessuno impedisce di usare le stesse viti, le viti piu' lunghe era per interporre le boccolette distanziatrici che la casa prevede. se usi quelle normali senza boccolette non succede nulla semplicemente schiacci plastica su plastica.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |