![]() |
Pressione Z6 su R1150R a pieno carico....consigliatemi!
Argomento trito e ritrito ma....domani parto....
A quanto la metto la pressione ant e post per un viaggetto in due (80kg Lui+60kg Lei) a pieno carico (due borse + centrale)? Mi ricordo che ne abbiamo già parlato ma non trovo più la discussione... Grazie Luca |
Io di solito in queste condizioni metto:
Gomma Ant: 2.5-2.6 Gomma Post: 2.9 Ammo Ant: Freno da tutto aperto, avvitato di 1 giro e 1/2 Ammo Post: Freno da tutto aperto, avvitato di 1 giro (o 1 1 giro e 1/2, come ti trovi meglio) Precarico Post: Tutto Chiuso Lampeggioni |
In quelle condizioni anche io normalmente metto:
Gomma Ant: 2.5 Gomma Post: 2.9 ma il gommista mi ha detto che se devo fare un "tappone" bello lungo di portare le gomme a: Gomma Ant: 2.6 Gomma Post: 3.0 Ciao |
Ciao Gattonero, come va?
Ferie quando? O l'hai già fatte? Grazie a tutti e due per il consiglio. Luca |
Io sono appena tornato con la mia RR a pieno carico in giro per Francia e Spagna con pressioni 2.5 ant e 2.9 post... e vai con Dios! :)
|
Quote:
|
Quote:
Ferie a settembre... spero di scansare il marasma di Agosto. Anche se arrivarci è veramente dura. Per te e per chi parte (beati voi) BUON VIAGGIO!!!!!! :D :D :D :D :D :D |
[QUOTE=Nitto]In quelle condizioni anche io normalmente metto:
Gomma Ant: 2.5 Gomma Post: 2.9 ma il gommista mi ha detto che se devo fare un "tappone" bello lungo di portare le gomme a: Gomma Ant: 2.6 Gomma Post: 3.0 Non è teoricamente sbagliato, ma in pratica 0.1 bar in più non è che cambi molto...! |
Io facevo anche 2.7 ant e 2.9 post...con l'anteriore a 2.5 la moto in curva era inguidabile... :(
...poi le ho tolte e messo le Diablo!!! Tutta un'altra storia!! :!: :D |
Io mi atterrei alla tabella che hai sotto la sella.
|
......... presente il libretto di istruzioni? ...... ;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |