![]() |
il vecchio e il Re
all'ora il vecchio sono io: compirò 50 anni a Febbraio, il Re è l'HD Road King che causa :arrow: scimmia sono andato sabato a ... provare e che purtroppo ho trovato figosissimo. In pratica in 35 anni di moto più o meno gratificanti perchè adrenaliniche questa è la prima volta che provo una moto endorfinica!!! Avevo percorso i primi 2Km in Harley della mia vita e già tutto mi sembrava scorresse più tranquillo e al suo posto!!! Poi quella coppia che ti spinge avanti è goduriosa...
Morale che faccio? Ho tre moto in garage (quelle in firma) con le quali quest'anno ho potuto fare in tutto 6-7000 KM (lavoro, famiglia e salute non va un cazzo quest'anno). Economicamente potrei anche prendere la 4° ma sarebbe proprio una cazz...certo che ... il gilera è diventato storico e poi è stata la mia prima moto vera ... l'HP2 non si tocca e poi devo fare l'Erzberg nel 2013 ... l'ADV ... è nuova ha solo 19.000Km .... che fo??? grazie per la comprensione e ... |
Fatti il regalo dei 50!!
:):):) |
vendi l'ADV, e... qualcos'altro per pagare la differenza :lol:
|
Quote:
|
Se mi fai un cospicuo bonifico potrei fornirti una consulenza gratuita su come gestire la questione.
Saran mica problemi? Comprala, cribbio. |
a me me pias
|
....se puoi..... prendila....:) !!!!
|
devo dirtelo????? :lol:
|
dai via l'adv visto che non ha molti km
|
c'è solo una domanda a cui rispondere..."c'è posto in garage?".
|
Se ti piace l'HD e sei deciso a prenderla, io al tuo posto darei via il GS.
Il Gilera è un ricordo e non si tocca, l'hp2 ti serve per il 2013 e l'HD per tutto il resto! |
io darei via l'HP2 e prenderei un bel mono per le smaialate.
|
Sembrate un forum di harlisti!! E io che speravo in un aiuto per rimettere i pochi neuroni rimasti al loro posto! :arrow::arrow::arrow::
Qui mi Sa Che finisce male :cool: anche la moglie ha detto solo: ma ci sta in garage? .... Vi terrò informati ;) .... Sta notte non dormo :-o |
Secondo me, l'H ti terrà il broncio!
|
ehia come ti capisco... io ho la scimmia montante per l'Electra Glide... per me sarebbe la terza... no, non ci sto dentro, giò fatico così.
Si, io sacrificherei HP2 ... |
Perchè non l'hai mai avuta......
|
Quote:
|
Quote:
Stai tranquillo ho avuto una harley, e quindi te la posso coccolare/ sgranchire, tutte le volte che vuole .:D:D P.s. Ma dove sei andato a provarla ???? |
Quote:
@roadwarrior: :rolleyes: il Re mi obnubila la mente ... p.s: hai infranto tutte le regole del quoting:lol: |
Ok , vuoi un negativo ??
eccolo : lassa perde ........ l'harley costa un botto pesa, non va un casss. tiene poco. e se la fanno gli sboroni da bar... e poi se ti fai l'harely dovrai comprarti anche 3000 euro di abbigliamento specifico, soprapantaloni di quoio, giubbotti con le frange ma senza maniche, casco da nazista, latte di birra da 5 litri ... etc ec.. per poi farci 1000 km all'anno ?? lassa perde........... |
anzi, datti via il gs e fatti un bel k-gt !!!
ti si apriranno nuovi orizzonti ...:eek: vedrai la luce........:D:D:D |
la parte dei sovrapantalonigilletcascodanazista è abbastanza disincentivante devo dire ... dici che se la guido con la streetguard al bar non mi prendono :mad:
|
Quote:
ma va' la'........dare via la HP2 per un cancello come l'Harley? Quelle moto sono fatte per strade che hanno 1 curva ogni 100km, da noi ci sono 100 curve x 1km. Harley belle da vedere, senza dubbio, ma per divertirmi su un passo alpino....... |
Se ti può interessare L'Harley di Varese è di un caro amico......
|
Per i miei 50 anni mi sono regalato F650GS Twing e poi l'anno scorso per chiudere :confused: una R1200R e allora..........vendi la HP2 e ADV e fatti una Road King, ed hai risolto tutti i problem ;), personalmente non riuscirei ad avere più di una moto in garage :wave::toothy2:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |