![]() |
dati vendita
buongiorno a tutti,domenica a pranzo si parlava dei dati vendita,hd mi sembra perda 3mila moto su 8mila,dunque chiusura dei concessionari..
bmw fa meglio? avete i dati con le percentuali e i numeri? che sito usate per trovare questi? spedìo col teefonin |
mah............
|
Interessante vediamo se c e ancora qualc uno che vuole il giochino nuovo
|
Quote:
spedìo col teefonin |
in fondo all'articolo ci sono i numeri relativo a gen/ott 12
http://www.moto.it/news/mercato-otto...ua-crollo.html |
tutti fanno peggio...forse bmw comunque fa meno peggio...
|
...comunque penso se vogliono vendere ,devono calare le braghe con pacchetti omaggio viaggi/ tagliandi/accessori etc etc da proporre in primavera
|
mah.. se si possono spendere e la moto piace, la si compra.
se non si possono spendere, anche a fare sc%, c'è ben da alitare sulle vetrine... |
tutti a comprare usato sotto redditometro..
|
Quote:
|
Può aiutare
http://img.tapatalk.com/d/12/11/28/huratese.jpg |
insomma anche la Bmw con un bel - 36% sulle moto......direi che sono finiti i tempi d'oro anche per loro
|
ma.... se il nuovo si vende di meno, l'usato si rivaluta?
|
Honda -10%...altro che palle!
E con le nuove 500 secondo me il prossimo anno segnerà un bel + |
Attenzione, i numeri dicono poco.......
Sono i margini che portano ossigeno.... |
a discapito di BMW bisogna dire che dopo risultati fantastici per anni e' normale una battuta d'arresto.
e' molto piu preoccupante la situazione di yamaha, kawa e suzuki |
Quote:
|
Quote:
suzuki, ma honda e yamaha chè c'entrano???? nella generale è ben peggio il - 27 di bmw rispetto ai meno dieci e undici delle jap..... :confused: |
Quote:
si parlava di numero moto immatricolate........ |
mi riferivo alle moto non allagenerale e poi non ho mica parlato di honda
|
Beh la Yamaha se non avesse gli scooter sarebbe messa maluccio come gli altri!! Suzuki lasciamo stare...
Mi stupisce "favorevolmente" invece il -10 di Honda nelle moto! insieme a KTM sono loro che hanno fatto il meno peggio...bravi!!! |
Quote:
poi vedremo il mercato ....... |
Quote:
invece chi ha perso quote di vendite tra i sedicenni è la Husqvarna fino a pochi anni fa se la giocava alla pari con Ktm, ora vende circa 6 volte meno dell'Austriaca |
Ma la Suzuki che intenzioni ha?Di chiudere i battenti?
|
Quote:
diciamo che la prima cosa da fare sarebbe quella di trovare nuovi disegnatori...... :confused: :confused: :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |