![]() |
Eugeniog...aiuto...
Ciao Eugeniog, mi hanno suggerito di rivolgere a te alcune domande:
E' capitato che in passato, ogni qualvolta è cambiata la grafica del forum, è sparita la mia inserzione delle borse fra le convenzioni per gli iscritti al forum. Tra l'altro, ho tentato più di un mese fa, di inserire il mio sito internet tra i link, per agevolare coloro i quali mi chiedono di visionare i prodotti, ma questo non compare!!! Il sito è www.webalice.tit/spal63 - "MotorBike & Passion" Ho sctritto diverse mail e messaggi privati a Bumoto senza avere però la benchè minima risposta. Potresti cortesemente aiutarmi a risolvere questa cosa, dal momento che i miei prodotti sono stati utili a molti e nello stesso modo potrebbero rivelarsi tali anche per altri??? Vi saluto cordialmente, Alberto (il borsaro). |
.....mi sembra che il tuo link esista......
se tu inserisci, ad esempio, "borse" (senza virgolette) nel campo di ricerca e premi il pulsante "cerca" esce prorpio il tuo sito...... ...per quanto riguarda la convezione, dovresti re-inserirla nel forum "Accessori, Ricambi,Convenzioni a prezzi speciali per QdE" dopo posso rimetterla in evidenza se hai problemi dimmelo pure ciao, e grazie |
Ciao Eugenio e grazie per la tempestiva risposta,
sono entrato nella sezione indicata per inserire il post fra le convenzioni ma non mi da il permesso di accedere. Se ti mandassi il testo, potresti inserirlo gentilmente tu??? Saluti Alberto |
Ora sta sonnecchiando sul divano :lol: ...appena si connette ti risponde! :lol:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |