![]() |
Kawasaki GTR 800
Ecco... se col motore della Z800 facessero una mini GTR...
|
cioè un' altra Fazer800
|
sarebbe una ottima idea . In un settore peraltro sguarnito a parte la F800GT
|
Al max un'altra z800sx Nico
|
a me num me pias
|
E perchè no. Sellone unico, pedane meno costrittive, semicarena, possibilità valige e bauletto .... e che ce vò ;)
Il fazer 800 è già troppo sportivo, soprattutto la sella :-o |
Magariiiiioiooiiiioiiiiiiii
|
Ci sta la z1000sx......... QUI
|
mettere cardano e controlli elettronici vari (la gtr ha pure la chiave "magica") farebbero lievitare il prezzo.........pure troppo
|
niente cardano per una 800 , solo sovrastrutture. laz1000sx ne dicono gran bene ma e' fin troppo sport piuttosto che touring. Una 800 fatta stile gtr potrebbe essere un perfetto upgrade (scusate la terminologia modaiola) per tutti i turisti europei che viaggiano di bandit semicarenati o fazer vecchio tipo, e sono tanti.
|
cmq voi volete una moto che poi sarete i primi a non comprare
http://www.mototeca.it/foto/moto_testi_foto1_99_b.jpg perchè l'esperimento Kawa l'ha già fatto. |
A me la S è sempre piaciuta :-)
|
Già, gran bella moto la S .... se l'è giocata all'ultima col bandit, ma ne trovavo solo di taroccate da paura :(
|
ebbene si, uno dei miei fratelli ha avuto anche quella prima della f800st
era un po' orrida ma andava molto bene |
Quote:
|
|
praticamente la nipote di questa......
[IMG]http://img836.imageshack.us/img836/7...6002093202.jpg[/IMG] |
giusto
carena integrale, plexi protettivo (fino al casco non solo fino al petto), sella comoda in due, borse.... ci riusciamo a farla più accattivante della Deuville? |
ma della carena integrale che te ne devi fare?
perchè se fatta come tipo sulla RT che ti protegga le gambe ha un senso, ma una carena che rivesta solo telaio e motore per bella che sia è solo un costo in +. Soprattutto se si grattugia. cmq senza dover aspettare che la kawa faccia l'errore di proporre una moto che non comprerete, sul mercato dell'usato ci sono prima alcune migliaia di pezzi da smaltire tra VFR750/800, CBR600/1000F, ZZR600/1100, R1100/1150RS, Triumph ST e chi + ne ha + ne metta. Se volete proprio levarvi la curiosità con pochi € c'è solo l'imbarazzo della scelta . |
Io vorrei una goldwing650 col motore della transalp
|
io gradirei una K75RT... in edizione attuale
non è simile a nessuna delle moto indicate da Nicola una comoda turistica con cilindrata non esagerata |
quella vecchia è meglio, è storia, ara quà, come nuova, garantita...
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-...ml?msg=4195856 |
Ma scusate... 1400 la GTR vi fa proprio schifo? :-o
Io dopo aver provato un motore "grosso" difficilmente scenderei di taglia, se non per necessità. Ma non vedo dove stia la necessità quando di GTR 1400 se ne trovano usate (poco) a prezzi decisamente invitanti... E non mi venite a parlare di consumi, costi di esercizio vari e via dicendo: un 800 non è che possa costare tantissimo meno di un 1400, a meno che non vi vada bene asfittico come il BMW... :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |