![]() |
Una fetta di c..o vicino l'osso no?...
Esiste una moto che:
1. sia abbastanza "ferrosa" e poco plasticona 2. gran motore 3. comoda per il passeggero 4. ci si possano montare valigie 5. erogazione emozionante 6. appaghi la vista tanto da non sentire l'esigenza di cambiarla presto 7. insomma: IGNORANTE quanto basta........ 8. vivibile in città ma buona anche per i lunghi viaggi ....dica, dica.... su |
Credo che per te sia giunto il gs up grade momento:arrow:
|
Chi l'ha o l'ha avuta dice che sia questa http://www.vroum52.com/vroumallemand..._01%5B1%5D.jpg :wink:
e non devi neanche farti spennare tanto. |
poco plasticosa in che senso?
perchè son almeno 40 anni che, tolto il serbatoio, le sovrastrutture sono in plastica sulle moto. Tranne qualche rara volta che erano in fiberglass. |
Ma forse anche un 1150GS... Se ti piace esteticamente ovviamente.
|
|
precisava erogazione emozionante, scarterei Bmw....
direi Ktm |
Per rimanere in casa BMW c'è la R1150R.
Ci fai tutto, ha una linea piuttosto pulita che non "invecchia" troppo precocemente. Te le porti a casa a due lire. Magari "gran motore" no. Dipende da cosa si intende: erogazione emozionante decisamente no. :lol: Concordo al 200% con Nicola66 riguardo la plastica. Se vuoi roba poco plasticosa devi andare sulle naked dove hai solo il serbatoio e qualche pezzettino aggiunto in plastica. Il mio voto sarebbe per la splendida CB1300 colorazione bianco/rosso. :eek: Solo che, pare, consumi quanto un turboreattore, quindi per viaggiare... |
Quote:
soluzione che per altro io preferisco alla grande se contribuisce ad eliminare peso. |
"...la splendida CB1300 ..." in città sarà una bicicletta :wink:
|
Effettivamente... :lol:
Vabbè, io sono 1 e 90. La R1150R la giravo dentro Roma come uno scooter. Non faccio testo. |
Io credo che comunque si debba parlare di enduro tipo BMW, a causa del fondo stradale delle nostre città :mad:
|
questa mi sembra perfetta...o no...?? :cyclopsa:
http://ktmser.smugmug.com/photos/144709711_udKhA-L.jpg |
Forse se non si girava era meglio :wink:
|
Buahahhahah 😄😄😄😄😄😄
|
Quote:
La mia è del 97 e ti garantisco che il serbatoio è in metallo ;) |
... e' un Harley... devi solo trovare quella che ti piace di piu'...
Le moto in ferro le fanno ancora solo loro... in piu' a emozioni non è seconda a nessuno, e nemmeno per il look. Certo, magari in cittò non sarà un guizzo... ma per il resto... FANTASTICA, qualunque tu scelga. |
na bella moto guzzi
|
Ovviamente bisogna stare sull'antico :lol:
Honda CBR 1100 XX ? Bmw K 1200 RS/GT sogliola ? ...e non è per sruffianare BT ;) |
Quote:
|
Bmw k 1300 r
|
Non hai fatto menzione a prezzi contenuti, di conseguenza sognare non costa niente... :-o
http://www.motusmotorcycles.com/mst-01.html Secondo me questa oggi come oggi è in assoluto la sport touring più bella al mondo... :!::!::!: |
Anche questa una bicicletta. In città.
Sul gusto non posso discutere, in quanto gusto. |
MAZZIMO.................. ha detto ferrosa......... non BURROSA !!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
(la aggiungo tanto per dare un'altro esempio di moto leggera e maneggevole) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |