![]() |
Nuovo Shoei Gtair
Ciao chi ha notizie in merito? Quando arriverà nei negozi?
|
Prova a sentire Mauro Venturini, dovrebbe saperlo.
|
Visto..molto figo...é il neotec integrale praticamente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Ho letto sul uèb che sarà nei negozi a febbraio-marzo 2013
|
...ma qualcuno lo ha già visto in qualche negozio???
marco |
L'ho visto oggi in vetrina ad Alba
|
Provato al motodays....mi tengo il mio qwest che pesa pure meno...stessa taglia m mi calzava strettino...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Toccato con mano ieri in negozio....S P E T T A C O L O....qualitativamente inappuntabile....ma soprattutto bello, bello, bello....e ancora bello!!! Di gran lunga l'integrale più bello in circolazione....con la comodità della visiera parasole!
I love it :eek::eek::eek: |
peccato che non gli hanno fatto al chiusura a doppio anello.
|
appunto :(
chissà poi perchè questa decisione :confused: gli costava anche meno penso rispetto alla nuova chiusura bho.... saranno le regole del mercato :confused: |
Visto oggi su web, premetto ho il qwest preso un anno e mezzo fa, e mi trovo benissimo sopratutto per la comodita' .
Ma questo gtair mi sembra una ficata, il visierino sicuramente e' comodo, rispetto al qwest ha gli interni del tutto smontabili e lavabili, e. ... FINALMENTE : La chiusura a scatto! :D:D Era ora, ancora congli stupidi doppi anelli, Ancora vi bevete la palla della maggiore sicurezza dei doppi anelli? Bisognerebbe vedere il peso e paragonarlo ai suoi simili xr1100 e qwest, e sopratutto la silenziosita' .... Chi lo compra? Chi lo prova. ..:D |
nella zona di Torino non sono ancora riuscito a trovarlo . mi piacerebbe vedere e provare se è così super come dicono tutti
|
Hai ragione chelmon difatti sono andato a vederlo ad Alba.... Purtroppo ,visto che sarebbe x la zavorrina, sono le taglie xs,s ad essere introvabili....
|
|
Il grair che ho visto allo stand shoei aveva la chiusura rapida, stando a quello che mi ha detto il tecnico shoei in italia sarà commercializzato solo con questo sistema, in effetti anch'io preferirei il doppio anello
|
a parità di taglia credo sia più pesante del mio Qwest...pertanto lo scarto a priori...
chi se ne frega se è bello o no.. il qwest ha 5 stelle sharp, il gtair? boo |
Quote:
|
doppio anello x il mercato ammmericano....
|
italia chiusura a scatto, lo si vede ben sul sito della shoei in cui dicono "chiusura a scatto tutta in metallo..."
http://www.shoei-europe.com/uk/products/GT-AIR/ EWWIWA !!!! :lol::lol::D |
L'ho avuto in mano....non ha i doppi anelli.....ed è molto meglio così!
Ancora credete che sia più sicuro (doppio anello)? È solo più economico.... |
Bravo boxerroby
sono 20 anni che dico lo stesso... ma sono tutti convinti che sia meglio il doppio anello, poveri illusi, e poi al costruttore il doppio anello costa 1 centesimo di euro , e se lo fa pagare più caro perché fa più RACING e "sicuro" ; pensa noi consumatori come ci beviamo le str.. del markketting :lol: |
Io il doppio anello lo trovo più comodo
|
Io lo trovo solo più comodo, non ho mai detto che è più sicuro
|
Anche io lo trovo più comodo. Anche se la chiusura di questo gt-air sembra molto piccola e sottile, magari da anche poco fastidio
|
Provato ieri, pesa circa 1,4 Kg. Chiusura a linguetta in alluminio (avrei preferito anche io gli anelli), interni smontabili e lavabili, visierino parasole. Non accetta eventuali visisiere di altri modelli. Bel casco niente da dire: ci faccio un pensierino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |