![]() |
ritirata oggi il K 1300 R km 0
......fatti i primi 120 km, la moto mi soddisfa molto, sono felicissimo!!!! :D:D
|
bene bravo...gran bel mezzo...
|
:DOttima Moto...:!:..Auguri.
Ciao |
Ottimo acquisto!
|
...Toh...chi si vede!! Ciao Stelvio...benvenuto anche quà! Per una volta ti scrivo seriamente: gran bel pezzo di moto! I Complimenti te li ho già fatti oggi durante l'operazione di "bagnatura"....ma te li ripeto volentieri! ;)
|
Benvenuto nel mondo della goduria motociclistica!!! :D
|
Grazie a tutti..... :-)
|
Grande Stelvio mezzo eccelso e da gran goduria! Com'è configurata?! Quanti dindi gli hai mollato?!
|
Bwm k 1300 r
La moto è full optional, io ho fatto mettere solo le borse.....
Ti posso solo dire ke la moto ho avuto occasione di provarla altre volte tramite dei tester x Metzeler, e ke dopo quasi 280000 km di supersportive e fatti tt in strade di montagna la trovo maneggevole di + di quel ke si dica trrasmettendomi una sicurezza eccelsa........ La moto l ho avuta ad un gran prezzo ora spero solo vada bene xkè mi sono innamorato... :D :) [/QUOTE] |
Stelvio la mia è identica alla tua e anche io arrivavo dalle super sportive. La Kappona è fantastica, comodissima, da un gran senso di sicurezza, puoi fare del turismo sportivo decisamente veloce e volendo qualche puntatina in pista è sempre gradevole. Immagino avrai le M3 di primo equipaggiamento, ecco quelle le cambierei al volo a favore di Bridgestone S20 o Dunlop SportSmart. Le Metz sul K sono troppo vaghe sull'anteriore causa la sospensione che filtra parecchio.
|
-) mi fa piacere trovare uno ke come me prova le stesse impressioni.. Cmq grazie del consiglio gomme..., infatti quello è l unico problema ke mi pongo, xkè infatti tra peso e sospensioni sicuramente è diversa da un cbr ke avevo.... :-)
|
Benvenuto . Leggiti il regolamento che con i quote hai dei problemi;)
|
ok, grazie ;-)
|
Quote:
|
benvenuto e complimenti vivissimi per l'acquisto!
ciao k |
Benvenuto nella famiglia delle R :D:D
Poi entrerai nel tunnel mistico della personalizzazione... cerca di evitarmi...potrei essere contagioso...:lol::lol::lol: |
Insuperabile sul dritto....monta lo snodo e sarai un fulmine anche tra le curve.
|
Cos'è lo snodo???
|
ora spruxx te lo spiega...................
|
dai Gioxx....ehm...Spruxx: alla prossima cena dei DdB's (sempre che si riesca ad organizzarla :lol:) invitiamo anche Stelvio così gli spieghi due cose sul K....
|
Lo snodo è quella modifica che si fa al telaio per fargli fare anche le curve.
Segue modifica libretto di circolazione con dicitura categoria veicolo: motosnodato. |
Simone ha spiegato bene, con la modifica si riesce anche a fare il Giau.
|
Giau a tutti!
|
Motoarticolata?!?
|
è un opcional che ha montato spruxx perché non riusciva a fare i tornanti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |