![]() |
scelta r1200r
Quale scegliereste fra un r1200r 2010 con 3500km senza abs/esa con pochi accessori,contro r1200r 2010 con 27000km ful opzional.dimenticavo entrambe con borse originali,le due a pari prezzo.Qule scegliereste.:confused:
|
Indubbiamente la R 1200 R 2010, riguardo ai Km 27000 è ancora in rotaggio ;) :toothy2:
|
Sicuramente quella con ABS ecc ecc.
27000 km per il 1200 sono bruscolini....;) PS @ papipapi : sono tutte e due del 2010....:lol: |
Maremma non mi ero accorto che rano tutte e 2 del 2010 :mad:, comunque quella con ABS :toothy2:
|
anche io quella con ABS
non so come si faccia a comperare una BMW senza ABS; anche io sulla mia lo stacco ogni tanto ma non avercelo mai..dai.. |
Mi aggiungo al gruppo di amici con ABS..:lol::laughing::lol:....un optionals che dal 2013 sara di serie su tutte le bmw :eek: ,se lo provi non torni più indietro :D
|
la 2°. Pensa io ho venduto la mia a 25200...per l'RT da 29000
|
Io ti direi quella con meno "menate"....nel senso meno possibilità di problemi...tanti optionals equivalgono a tanta elettronica, che equivale a doverci far mettere le mani solo dal concessionario...a me piace sporcarmi le mani e sapere che il lavoro l'ho fatto davvero...però è solo un'opinione e inoltre, è facile, o cmq più semplice, dire una cosa del genere se si possiede una 850 come la mia...se avessi la 1200 forse ci "aggieggerei!meno!!!
|
Sicuramente quella con ABS!!!
|
3500 km sono davvero pochi...io sceglierei quella
|
Non avere dubbi : prendi quella con ABS/ESA !
Io ho fatto una scelta inversa quattro anni fa (R1200R no ABS/ESA) e poi mi sono pentito 1.000 volte. Per i kilometri non sono nulla ! |
Quella con abs.
|
io ho avuto r1200r senza abs....e non era la fine del mondo......di
|
Quello che non conosco e se, sulla R come sulla RT, all'ABS è collegata anche la frenata integrale assistita o no !
|
r1200r
Grazie per i consigli,adesso mi si sono presentate diverse occasioni BMW che non so piu che pesci pigliare.Sara che in inverno tutti hanno voglia di disfarsi delle vecchie per delle nuove.Che confusione.
|
Allora prendila adesso che poi in primavera tutti si svegliano motociclisti e allora i costi salgono.
Vai tranquillo, se con ABS, tanto meglio! |
Lo sapevo, adesso è nel panico totale :mad::mad::toothy2:
|
quale sceglieresti.......
Io l'ho presa senza abs, ma con computer di bordo (molto utile) e borse (utilissime).
Ho poi aggiunto un cupolino ed è diventata perfetta. Quella con pochissimi km è praticamente nuova. Leggo che in diversi hanno avuto problemi con l'elettronica dell'abs. belty |
Hai ragione sono nel panico,ancora una domandina,un conc mi ha detto spendi 1000 euri in piu e ti porti a casa questa che e un BIALBERO,cambia cosi tanto dalla 2 alle 4 valvole voi che le usate.Io provando le due da tranquillo non ho trovato differenze.Ditemi voi.
|
se dovessi fare la tua scelta prenderei quella con l'abs ... maggiore sicurezza e maggior valore ;)
... e come giustamente dice papipapi, prendi quella del 2010 :lol: auguri |
Il bialbero è sicuramente l'evoluzione... ma 1.000 euro non so se sono giustificate per un anno di differenza tra una versione e l'altra a parità di condizioni.
|
Quote:
|
metzs vendigli la tua che fa un affare......
|
Quote:
|
ovviamente i motori migliorano man mano che prosegue lo sviluppo, ci mancherebbe che peggiorassero!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |