![]() |
ALU della GIVI! ;)
Viste in foto belle belle! !!!
Cosa ne pensate! ????? |
non sembrano davvero niente male
http://www.givi.it/Valigie-laterali/...REKKER-OUTBACK |
belle speriamo costino una cifra corretta!
ma l'attacco è lo stesso bmw oppure ha le sue staffe dedicate? |
Buona la seconda ...;)
|
anche le borse interne e quelle da coperchio sono molto belle
|
a me pare di capire che abbiano il loro telaio..... peccato
|
Proprio brutte... La sinistra non essendo sagomata per lo scarico sarà lontano dalla moto non bella aderente come le originali. O la coppia costa davvero poco... ma per poco intendo TANTO meno... altrimenti non comprendo il motivo per montare queste borse.
A dirla tutta, anche costassero poco, non le acquisterei comunque. Le borse Bmw ALU trovo siano veramente perfette: belle aderenti, larghezza inferiore al metro e perfetta sagomatura dello scarico. Avete visto da dietro un GS con borse di questo tipo: fa cagare! |
L'aspetto estetico è molto importante su un elemento tanto invasivo sulla linea della moto come sono appunto le valigie e se non ci sarà quella sagomata, credo che si giocheranno l'80% delle possibili vendite.
Comunque credo che l'aspetto più importante in un accessorio del genere sia la robustezza e su quelle Bmw non c'è niente da dire e purtroppo posso dirlo dopo averle testate in una caduta piuttosto rovinosa in una pista molto ma molto lontano dal suolo patrio. |
Le ho viste in fiera... Ed oltre che belle sono fatte molto bene e sono molto robuste... Poi, per quelli che hanno la marmitta alta saranno azzi loro! Ahahahah!
Noi con le marmitte basse non abbiamo questo problema e le metteremo molto aderenti! Tze! |
Viste a mi, belle e robuste....
|
In fiera ho dato un occhiata al telaio, si vedeva male ma credo che sia lo stesso telaio givi di sempre, differente solo l'aggancio ma sembra un pezzo aggiunto
|
Quoto in pieno Romargi... ;)
se non fanno il bauletto di Sx con l'incavo dello scarico il risultato sarà sempre quello di una cosa "posticcia" :confused: che rovina la linea della moto :cool: |
meglio sempre avere uno che ti porta il tutto !!!!
|
Il problema dell'incavo della marmitta a sn e' momentaneo, considerando che nei nuovi GS la marmitta e' posizionata sulla ds...
|
Tommasino sei un genio!!!!!:D:D:D
scherzo......:lol::lol: |
Quote:
|
Beh, se ci pensiamo per un attimo la questione dello scarico è un problema per Givi;
per lo stesso modello dovrebbero creare 4 serie di produzione diversa. Non è un bel affare... |
Quote:
Quando saranno disponibili le nuove valige,uscirà un accessorio per tutte le gs,che abbassa lo scarico. Cosi si possono mettere due valige grandi senza incavo per la marmitta,ma aderenti. |
Potrebbe essere la soluzione ma non a tutti piace avere lo scarico come certe motorette cinesi...
|
Quote:
|
Quote:
:lol: |
Te la immagini senza valigie?
|
Certo in off puo dare problemi,ma tanto il gs non si sposrca.
|
La borsa "fumata" fà più vissuto :lol: :lol: :lol:
Io poi parlavo di cinesi ed è solo un modo di costruire moto (cinesi) che a noi non piace. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |