![]() |
cavalletto laterale
salve a tutti oggi mi sono accorto che la mia r1150rt va in moto anche con il cavalletto laterale abbassato ! E abbassandolo a motore acceso il motore non si spegne...qualcuno sa dirmi il perchè? Grazie :D:D
|
certo che sta accesa, si spegne se metti la marcia.
|
[...]
esatto!!!!!! soprattutto perchè non è uno scooter ciaaaaaaaaaaaaao:D |
si è proprio cosi, prova a inserire la marcia
|
Ehh.. per forza se non metti la marcia :)
|
...ma mi raccomando..tira prima la frizione... :-))
|
qusto e' un vero problema ......
|
Chissà chi è nato davvero imparato con le moto?
Chissà quanti dei pontificatori hanno scheletroni nei loro armadietti? Capisco che la domanda può sembrare imbarazzante, ma... prendere per il (_!_) soltanto... Magari si potrebbe anche solo invitare a leggere il libretto d'istruzioni :cool: Vabbé, guardiamoci l'Italia di Rugby per consolarci... :) |
quoto olivastro in + è uno nuovo non si tratta così, magari fra qualche mese si farà nero
|
... ho fatto a meno di rispondere a martandrea perchè mi sentivo perculato...
...ma visto che sembra tutto vero, anche se un po ingenua la sua domanda, quoto Olivastro e dosa;) |
bah a parte Zerbio che è stato un po' pungente mi pare che nel complesso sia stato trattato coi guanti bianchi....invitarlo a leggersi il libretto delle istruzioni mi sembra meno simpatico che ricordargli prima di tirare la frizione.:angel7:
|
anche questo è vero; a volte abbiamo fatto di peggio... :lol:
...se gli rispondevo da subito, di primo istinto, sarei stato sicuramente più pungente di zerbio61... e non di poco... |
L'esperienza è il nome che diamo ai nostri errori. (O.Wilde)
...personalmente in tal senso mi posso ritenere un saggio...!! ma non sempre una domanda necessita di una risposta...soprattuto quando potrebbe essere l'esperienza a dartela. Altrimenti tutte le domande sarebbero possibili, e sfido chiunque a dare altrettante "serie" risposte. IMHO... Ps. a martandrè si scherza...:laughing: |
minchia Mazz! ho dovuto rileggere tre volte!
|
che poi la vecchia serie (1100) si spegneva ANCHE se era in folle
|
O perlomeno l'R850R faceva cosi!
|
Claud sono gli effetti di un pomeriggio passato a montare zineffe con mia moglie che fa da capo cantiere...!!! sò pure venute su storte....mi mancava l'esperienza..!! :lol::lol:
|
mo' me devi spiegà azz so' le zineffe.
|
Meriterebbe un sotto Nick personalizzato... Fatasco a suo tempo l'hanno fatto nero per una domanda simile...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
cazz'e la zineffa
|
Cazzo c'entra la zineffa?
Azz ci faccio nella stanza degli scooteroni?
ta-taaa!! trovato!!!
zineffa f sing (pl: zineffe) supporto in legno o in ferro atto a sostenere le tende di stoffa. Le zineffe possono permettere anche lo scorrimento della tenda tramite opportuni tiranti in corda o mediante l'uso di una piccola asta di legno, detta "frusta" |
Zineffa ovvero l'asta per le tende...http://static.rifaidate.it/Casa/Tend...r-tende_N2.jpg :D
fine ot...:lol: |
cramenta! qua li chiamiamo pali da tenda!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |