![]() |
io 7000 euro li spenderei!
|
gia che c'era poteva tentare il colpaccio e venderla a 70.000 E:lol::lol:
|
Quote:
|
Mai sentito parlare di "particolare valore storico"?:lol::lol::lol:
|
Adesso lo chiamo e gli propongo una piccola trattativa. 600 euro in contanti passaggio compreso. Dite che accetta?
|
Quote:
|
Se la Tuareg fosse del colore della Harley, potrebbe valere anche 13 fantastiliardi!
|
questi ci provano, ma po le danno ad un commerciante a 4 soldi !
|
Si ma 7000 euro...
|
Bhe`......dice trattabile...di poco pero`....
|
E menomale :lol:
|
secondo me voleva scrivere settecento e gli è partito uno zzero
|
ha dovuto, controvoglia, scrivere "ASTENERSI CURIOSI E PERDI TEMPO" perchè non riusciva più a mangiare e dormire, subissato da orde di curiosi!
|
7000 son troppi, certo,
ma vi sfido a trovare un ferro uguale in quelle condizioni; sempre che un ferro del genere si riesca ancora a trovarlo. Stà semplicemente pescando e non è difficile che un matto abbocchi... Dalle mie parti si dice che a calare c'è sempre tempo... |
Perdi Tempo
Mano Vella Cope Rtone Siga Retta Fri Zione Acce Leratore Asce Nsore Accen Dino Lampa Dario Serra Tura Igno Rante ! |
|
Ma vai a farti un giro te e il tuo catafalco....io dico che la crisi fa' battere in testa la,gente,,,.
|
certo che 7000 cocuzze per un ferro nel vero senso della parola che ne vale 1000 mi sembrano troppe...ma come dica boxer magari un pollo lo trova...
|
Adesso gli propongo uno scambio con un gs100pd originale.....magari mi chiede pure una differenza al suo favore......;)
|
Ragazzi ... è il bello del libero mercato ... è più o meno come sul nostro forum ... ognuno spara le ca@@te che vuole !!! :)
|
S e t t e m i l a e u r o! ! ! ! ! ! ! N o s o g n a t o r i! ! ! ! !
|
Vendo sprint veloce 150 a € 23550 no PERDI TEMPO :violent1:
|
10% di commenti rispetto alle visite. Si puo' chiudere. Grazie.
|
Quote:
|
E poi del 1989... EURO 1??????????????????????????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |