![]() |
Ponte sollevatore
Sarei intenzionato:arrow::arrow: ad acquistare un ponte sollevatore e sarei orientato verso quello del Sig Rossi di BG che misura due metri. Settimana prossima Rossi sarą alla fiera auto e moto d'epoca di Albenga. Qualcuno interessato all'acquisto nelle vicinanze in modo da poter trattare il prezzo???
|
Prego, agevolare una foto del ponte del Sig. Rossi di BG.
|
Esiste una discussione del 2007 in merito con le varie opportunitą e consigli con foto. Mi sembra sia quą:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=148189 devi andare alle ultime pagine, io le ho lette tutte e mi son fatto un'idea. |
Nessuno che si unisce????
|
Io sono interessato. Che prezzo sta facendo ultimamente il sig rossi? Consegnato a casa...
|
Che prezzo sta facendo ultimamente il sig rossi? Consegnato a casa
mi deve ancora mandare una mail con le foto e le caratteristiche tecniche dei ponti penso che in settimana me la mandi. |
Ok.tienimi informato e se puoi girami le foto. Io partecipo alla cordata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
potenzialmente interessato....ma oltre alle caratteristiche avrei bisogno di conoscere il prezzo.
Grazie Giovanni |
|
Scusate l'intromissione, ma avete intenzione di scrivere altre 19 pagine ? :lol:
Leggete il link di adcer, e giungerete all'illuminazione :wink: senza farvi...sollevare :smile: Negli interventi di questa settimana troverete anche il prezzo. Buon divertimento |
trovate tutte le indicazioni ...si puo' chiudere... :):)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |