![]() |
pantaloncini da motociclista
ne parlava tempo fa qualcuno sul forum come rimedio al piacevolisssimo prurito alle chiappe che si avverte dopo qualche km a contatto con la pelle della sella in pieno scattìo di caldo.
chi mi sa dire qualcosa di più preciso su tipo, modello, ecc. |
...mi ricordo che avevano consigliato dei normali pantaloni da ciclista, con inserti in daino, che puoi comprare a pochi euro anche da decathlon angry9:
|
Quote:
Dei semplicissimi ciclisti corti in cotone risolvono egregiamente il problema Lamps |
Quote:
|
E mi raccomando da portare senza mutande ....... :rolleyes:
|
ok! grazie mille. quindi quelli senza paracomedireparalì, senza rinforzo per zebedei
|
Veramente comodi!!
Ne ho acquistati 2 paia alla declathon ~10,00€ (entrambi) Come già scritto: da usare tassativamente senza slilp! |
che dire... COMODISSIMI... ne ho 4 paia... non sudi... non irritano.... li lavano e asciugano in pochissimo tempo... :)
|
Quote:
|
niente DAINO... fibra anallergica... ;)
|
Quote:
|
Quote:
Da provare !!! Ciao |
Confermo, ottimi anche sotto la tuta in pelle.
|
i pantaloncini da ciclista sono la soluzione ottimale.
consiglio però, per un abbigliamento meno impegnativo e per non sembrare dei mufloni una volta scesi dalla sella, dei comodi boxer in microfibra. assolvono alla funzione in maniera più che buona... |
boh.. io uso quelli da ciclista perchè i boxer comunque mi danno fastidio con le cuciture... uso quelli in microfibra a fare sport ma in moto sono scomodi...
tanto quelli da ciclista sotto i pantaloni da moto mica si vedono... non c'è l'effetto pannolone... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
io uso quelli in microfibra (unno) che non hanno cuciture e mi vanno comodi... i pataloncini ciclisti - che restano la soluzione migliore - fanno l'effetto pannolone a me, probabilmente perchè i miei sono un modello un pò vecchiotto e l'imbottitura alle chiappe è come dire.... un pò vistosa. mi sa che provvederò a passare da decatlon per munirmi di un paio di ciclisti "recenti" così da non avere problemi e non sembrare un motociclante incontinente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |