![]() |
Uccidete la scimmia
Ormai è diventata un'ossessione, ed equipaggiata così:
http://www.givi.it/attachfile/conten...ke690_lato.jpg http://www.givi.it/attachfile/conten...245aa7702a.jpg ho un mantra in testa che mi convince che sia anche un mezzo eclettico, comodo, ed intelligente :eek::eek: Non c'è pezza di buttar soldi per giocattoli VERO?????? Voi che avete la testa sul collo, ed i pensieri fissi su questioni serie e concrete mi ammazzate la scimmia che' io non ci arrivo :confused: |
Ammazzala da Botter!!!! :evil4: :evil4: :evil4:
|
Quote:
|
ZK, è na vita che voglio passare da Botter anche solo per salirci su sul piccolo duca :eek::eek:
|
Secondo me è piu bella nuda e cruda..anche se tra le arancioni la mia preferita è senza dubbio la SMT
|
....mi sa che non c'è niente da fare.....ammazzala ;) !!!
|
Secondo me è meglio cambiare genere piuttosto che bardare così una naked.
Oltre al fatto che la trovo brutta, ma questo non conta.. |
ma a Feltre non vendono mica moto meno brutte?
|
Quoto il paesano qui sopra...
Inviato con BoroTalk 3 |
:arrow: :snipe:
|
attaccaci anche un carretto....
|
Ammazza la scimmia e fregatene di quello che pensa la gente:)
|
Quote:
|
Quote:
|
....mi sa che non c'è niente da fare.....ammazzala ....
.... Ammazza la scimmia e fregatene di quello che pensa la gente .... Devo disintossicarmi e voi mi offrite na canna :mad::mad: |
Magari vendere il Bandit non sarà facile e nel frattempo la scimmia passerà
|
Quote:
|
Diventando serio, per quel che mi riesce... la cosa potrebbe avere un senso.
La moto in sé, onestamente, non ha una gran bella linea: in questo era molto meglio la vecchia Duke che almeno era particolarissima. Con la nuova hanno fatto una cosa che vuole piacere a tutti e alla fine non piace a nessuno perché in fondo non si può nemmeno dire che sia brutta; è semplicemente anonima. La stessa cosa che hanno fatto quest'anno con la Adventure, per inciso. Detto questo, il modo per migliorare le cose esiste, e l'hanno chiamato Duke R. La stessa Duke, ma diversa in quei pochi particolari che le danno quella cattiveria che al modello base manca e che invece deve essere inderogabilmente la caratteristica primaria di ogni Duke. La R è, finalmente, una Duke che si rispetti. Metterci quelle cagate per fare un viaggetto o due all'anno... perché no? :cool: Prendi bene la mira e spara alla scimmia... ;) |
...lunga vita alla suzuki.....
|
......barach obama guida solo suzuki....
|
Ecco non sapevo che il caro mio amico Barack prediligesse le suzuki .....
Un altro segno di saggezza mi arriva dal fatto di essere ancora in grado di ammettere, e riconoscere che il bandit va effettivamente come una cannonata :eek: E mai un problema, nemmeno piccolo piccolo :!: Ha ecco .... mi manca l'abs .... e se decido di portare a spasso la bimba quando raggiunge l'età minima, mi posso fidare di andare in giro con la pargola senza l'assistenza dell'ormai indispensabile ABS????? :mad::mad: |
Chissà come mai, quando si parla di :arrow: , il 90% delle volte si parla di KTM.
Ancora non riesco a spiegarmelo....:lol::lol::lol: |
Se hai pazienza ti recupero una recensione di un ktmmista smr dotato che l ha tenuta in prova qualcge giorno
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
a me num me pias
|
Reprimere la scimmia è reato! è fiele per la mente!
Ammazzarla è beatificazione dello spirito! per ammazzare la mia attuale scimmia,ho appena fatto la terza grossa cazzata della mia vita ,ma sono sicuro che rientrerà la faccenda e tornero' a due (cazzate della vita). Annichiliscila! Fiulet |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |