![]() |
Reportage fotografico a Pisa - In sella verso est
Salve a tutti gli amici di Qde, vorrei segnalare che nel weekend 8-9 dicembre presenterò un reportage fotografico sulla base delle mie esperienze di viaggio in Turchia, Georgia, Armenia e Iran.
L'invito è rivolto in primis agli amici limitrofi (Pisa, Lucca, Livorno, Massa Carrara, Pistoia, Firenze, ecc...), ma ovviamente anche a tutti coloro che abbiano la voglia di farsi un giro da queste parti. L'evento si terrà presso il negozio di arredamento di un amico, che gentilmente si è offerto di "ospitarmi": Antonio Nesti Arredamenti - Via Michelangelo, 23 Cascina (Pi). Questa è la pagina Facebook sulla quale si possono reperire le informazioni per raggiungerci: http://www.facebook.com/events/404411812953077 Se qualcuno volesse contattarmi per qualsiasi informazione, può farlo direttamente inviando una email a mail AT atzori.net . Grazie a tutti per l'attenzione! :) |
grande..............!
|
Me lo segno...
|
Bella iniziativa!
Spero di riuscire a fare un salto! Ciao! |
Bellalì MIlk!
A presto! |
bravo Milk una bella iniziativa poi vuoi mettere la location con tutti quei divani ci sarà solo da mettersi comodi...
|
Faremo un giretto da quelle parti.
|
Grazie ragazzi! :)
|
bello nicola,visto che un infortunio in scooter mi nega la moto,salvo impegni di famiglia,mi piacerebbe esserci per documentarmi visti certi progetti che ho,complimenti per l'iniziativa
|
se riusciamo facciamo un salto....bravo, anzi bravi!!
|
Bella Milk! sicuramente passo!
|
Patrizio, Als, Ambro... Voi dovete venire! Siete a due passi, come altrettanto Andrea Cekketti e Passerottino, il quale però non ho mai conosciuto :)
Giusto per far capire meglio dove si svolgerà: Antonio Nesti Via Michelangelo 21 a Cascina (PI) https://maps.google.it/maps?q=via+mi...scana&t=m&z=16 |
si,si mi attizza,ma ultimamente sono un pò malconcio,ma un giro lo vengo a fare per salutarti e complimentarmi per i tuoi viaggi.
|
Ma che 2 passi! Devo fare ben 7 km! :)
Ora organizzo la trasferta. Hai qualche contatto per dormire, in zona? :lol: |
c'è un ottimo hotel nei dintorni che affaccia su una famosa piazza con un altrettanto famosa torre. puo' interessare??!!?? :lol::lol::lol:
|
...da bere cè? :lol::lol:
nb Passerottino...un ti perdi niente! |
Quote:
|
Se tu fossi piu' vicino verrei volentieri...ciao...
|
Bravo Milk !!!
bell'idea. e sopratutto bei giri !!!! Mi dispiace, ma causa distanza , non verro' .. ma auguri per l'ottima riuscita !! ;);) |
Grazie a tutti per il sostegno! ;)
@ cekketti: stai attento, non prendere freddo durante il lungo tragitto! :lol: |
ciao Milkplus
come ti dicevo prima noi certamente veniamo, se riesco porto anche Black... BUONA STRADA |
Ciao Massimo, vi aspetto! ;)
|
Uppettino! Dai ragazzi, vi aspetto! :D
|
ciao nicola,possono partecipare anche amici interessati?
|
Ciao Patrizio! Certamente, sono tutti benvenuti! ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |