![]() |
Pentiti della vendita: quanti?
Vi è mai capitato, anche a distanza di tempo, si esservi pentiti amaramente di aver venduto una moto?
A me si... a distanza di 10 anni ancora rimpiango il mio speeddone 955 MY 2001.. nero, scarico Triumph open..... Un aereo... ..mi faceva sentire tanto Tom....:lol: |
Eccomi,io ho dao in permuta una Suzuki Sv1000S per la Tuono che ho ora.
Col senno di poi ripensando a quello che me la hanno valutata e a come era tenuta bene me la sarei volentieri tenuta,anche come soprammobile :lol: Ma ormai la scimmia per la Tuono era salita :arrow: Luca |
Io rimpiango di avere venduto la 900 ss comprata nel 94.
|
Moto con 4 ruote: Simca rallye 2 mod 1976.... oggi quasi introvabile ...
Finirono quasi tutte incidentate, smembrate e ricomposte in 20 anni di competizioni...GR1 eGR2. Resta in giro qualche esemplare frutto di un collage di pezzi trovati sparsi per mezza Europa. Ma forse è solo nostalgia di quand'ero giovane..:-o |
|
mah.............
|
Mi sono pentito di aver dato via la mia Vespa 180 Rally compagna di gioventù/vacanze/amori etc. per circa un decennio. :mad:
|
Si, mi è capitato ed a distanza di 40 anni, me la sogno ancora di notte.
Si tratta della Ducati 450 scrambler, monocilindrico essenziale, motore generoso anche se poco potente, avviamento a pedale (sfatiamo la leggenda dei contraccolpi da ortopedico, mai successo), unico neo freni a tamburo a semplice espansione, ma al massimo faceva 120 all'ora... A quel tempo ho dovuto scegliere: o la moto e perdere la morosa, o la morosa e la Fiat 126. 6 mesi dopo aver venduto la moto, la morosa mi ha mollato e mi è rimasto solo un catorcio... :mad: |
uazzzzzzz............
......cazzarola,certo,l ultima mia bimba (gs 1200 ) sono proprio stato un idiota!!!:(
|
per fortuna ho un buon ricordo di diverse moto ma mai mi son pentito di averle vendute perche' deluso dalla successiva. forse il rimpianto e' per la ruvida e viva coppia del bandit 1200 elaborato, un raro esempio di 4 cilindri con erogazione personalissima.
|
Mai deluso dalla successiva, ma pentito di non aver tenuto nel mio garage l'848....
|
pentito di aver svenduto sia un Morini Sport 500 del 1980 sia un Guzzi LeMans III 850
|
Pentito no ma la mia vecchia r850 r rimane, per me, una moto indimenticabile nel suo equilibrio e nel suo fascino.
Quanto a doti turistiche pure, poi, per me molto superiore al mio GS. Se dovessi rifare oggi il cambio ci penserei su |
Mi pentirò quando cambierò il Kappa, se lo cambierò mai. Non tanto perché sia la miglior moto che ho mai avuto, quanto piuttosto perché mi ha accompagnato in giro per mezza Europa oltre ad avermi fatto da carne, da pesce e da ranocchia nell'uso quotidiano degli ultimi tre anni e mezzo.
Ecco, separarmi da una moto così carica di ricordi, significati e luoghi visti... beh... non sarà facile. Probabilmente sarà quello il momento in cui una pagina della mia vita sarà definitivamente da girare e deciderò che è il momento di mettere la classica testa a posto... ma lo farò con un velo di tristezza, questo è sicuro... |
Pentito di aver venduto nel 1994 la mia Ducati 888.
|
sempre pentito...le rivorrei tutte! 1)Corsarino Scrambler, 2)Gilera 125 Reg. Comp. 4 tempi, 3) Aermacchi Harley Davidson Ala Rossa, 4)Ducati Scrambler 350......poi ci sono state 4 XT, 2 550 e 2 600 l'ultima delle quali è la fedele, ma è storia recente....si vabbè da 24 anni fa.:confused:
|
La mia ex HP2 Enduro.
............ |
Il mio Fantic 301 ........
|
honda vtr sp1....
|
Sono recidivo: prima una ducati scrambler 450, poi una r100 gs ( carenino )
|
Io i miei Boxer 2 valvole. Averli avuti oggi tutti e quattro.....:(:(:(:(
|
amareggiato per aver ceduto :
- Guzzi Le Mans 850 III - BMW K100RS 16V ( vive tuttora nel forum...) - Yamaha XT 600 - Yamaha FJR1300 - Yamaha XTZ 660 (.. infatti l'ho ricomperata :-o) - Yamaha ST 1200 felice di aver ceduto : - BMW 1100 RT ( per il post vendita ) - BMW 1150 RT ( per il post vendita ) - BMW K1200 RS ( per il post vendita ) - BMW F 650 GS ( per tutto!) .. |
che intendi con il post vendita?
|
che quella dopo era meglio, credo.
|
Quote:
assistenza tecnica penosa nella sostanza e irritante nel formalismo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |