![]() |
Pawer COMMANDER III
CENTRALINA Power Commander III ----> 100,00
MAPPATURE dedicate da Banco(non quelle gratuite Scaricabili) per R1200Gs/GsA 2008 ----> 50,00 Interruttore per Doppia Mappatura ----> 20,00 Spedizioni da Concordare In vendita Su altri Canali |
Foto
|
Ciao io ho già la PC III e sarei interessato all'interruttore ed alle mappature!!
Puoi dirmi di più scrivendo a: nolat@libero.it Grazie |
io ho una adventure 2006
la sola power commander base, senza mappe, va bene anche per la mia? Se si, sono interessato alla pc e all'interruttore, e lascerei libere le mappe per Nolat |
se va bene per 2006 sono interessato
ciao |
Allora per Nolan... io dopo aver aquistato la centralina sono andato a farmela regolare al Banco e mi sono fatto fare 4 Mappe che alternavo a 2 a 2 sulla POWER COMMANDER
Mappa 1 MIGLIORE Prestazione Agli Alti (Autostrada) Mappa 2 Migliore prestazione ai Bassi (Montagna, e salita con mote curve) Mappa 1.1 Bassi Consumi Citta' Mappa 2.1 Bassi Consumi Autostrada (La uso In Viaggio) Tutte La mappe sono state Realizzate al Banco con varie prove e test per rendere al meglio, Chiaramente il tutto è stato Fatto su un Modello 2008 , per gli altri modelli non posso garantire le stesse prestazioni In ordine cronalogico e di preferenza questa è la lista 1- Nolat 2- rombodituono (Va bene per la 2006, tranne le mappe, ti puoi scaricare quelle gratuite) 3- luca001 |
Scusate se non rispondo subito ma mi collego una volta ogni due giorni per motivi lavorativi!!!
|
Buon giorno!! Per precedenza a QDE ,Se non è i più interessato qualcuno vendo su altri canali!!!!
|
Marilot mi dici in che configurazione hai il fatto le mappe al GS?
Nel senso avevi collettori scatalizzati, filtro aria aperto e terminale? Quale marca? Grazie.- |
Ciao
Le mie mappe sono per akrapovic + filtro sportivo + collettori decat La power commander prima di spedir la la resetto come originale Ciao Mario |
Ancora disponibile!!!
|
mi ero dimenticato !!!!
se ancora disponibile prenderei la centralina e l'interruttore, la mappe nn mi servono ho un 2006. mi confermi che questa è programmabile dall'utente, cioe da me. grazie |
Confermo si connette al pc e con il suo programma dedicato(cd allegato al pacco) togli e metti mappe modifichi le stesse
Ciao marilot |
ok mi mandi i dati
se possibile, sono all'estero x mooooolto tempo si puo pagare con paypal, in alternativa ti chiedo solo di pazzientare che devo chiamare in Italia e chiedere che provvedano. qui internet è poco sicuro. fammi sapere |
Marilot@hotmail.it su paypal grazie e a presto spedisco non appena mi arriva l'indirizzo!! Ciao
|
ok pagamento effettuato
l'indirizzo è nel pagamento. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00. |