![]() |
Varie - Occasione
- navigatore stellitare tom tom one iq route 22 paesi - 200 Euro
- spinotto per accendisigari hama micro - 10 euro - auricolari apple per iphone 4 - 10 euro - porta iphone 4 da moto della Interphone con confezione e scontrino acquistato da market2ruote di Treviso, mai installato. - 20 euro. Tutto in blocco 220 euro. aggiungo bici da bimbo praticamente nuova - 50 euro. Il mezzo è a Catagna , ma ci si organizza. Contatti in MP, che non ho voglia di andare a San Donato. |
allora nn ci siamo capiti............
Ti avevo detto ricarica del 20% per me!!!! |
Ribaltato :lol:
|
Quote:
mi hai detto ricarica. Ti ho preso una Tim da 10 euro. credevo bastasse. .... anche te però se non ti spieghi non è mica colpa mia. eccheccasso. comunque aggiungo bici da bimbo praticamente nuova - 50 euro. |
Auriculari per Iphone... miei.
Ci vediamo a pranzo prossima settimana? |
Quote:
chiamiamo anche il Trapano delle Orobie o ti accontenti? comunque sms di conferma. no sms no pappa. |
Vada per Martedì... se c'è il Trapano delle Orobie meglio, sennò mi tocca accontentarmi.
Ci si Smssmsmsizza prossima settimana, denkiu. |
Chiedo ad un amico se interessa il tomtom
|
Occhei.
Chiedigli se non gli da fastidio sta cazzo di schermata iniziale BMW e scritta Tom Tom di Alessio Crinò. Al limite lo resetto. |
In coda per il tom tom
|
Quote:
|
oltre lo stretto...dippiù...strettissimo.
il tizio mi ha detto che con una erinni stivalata alle calcagna non ci passava uno spillo. uh,,, ops. vabbè. comunque ti segno. |
La bici mi interessa. ne hanno appena fregata una ad una mia amica. almeno la faccio contenta.:lol::lol::lol::lol:
|
l' amico non è interessato
grazie panz |
Ciao,possibile avere foto del porta iPhone da moto?
Immagino sia del 4 e quindi compatibile anche per 4s. Grazie Mia mail : colomer77@virgiliopuntoit |
Quando uno è 'stardo, non ci si può fare nulla...
:lol: Non avete rispetto delle tragedie umane...:mad: :lol: mi sono ribaltato anch'io! Però che 'stardo... |
Quote:
|
Quote:
http://www.motoutlet.it/image/cache/...I4-500x500.jpg Ecco come si presenta la confezione :mad: Dentro c'è lo scontrino così in caso di rottura uno ha pure la garanzia...ma varda te.... http://www.motodante.it/images/produ...Phone_pack.jpg |
non ho parole
ale fatti una risata sulla tragedia |
Quote:
|
Chiedo di avere cambiato il nick in
PANZERFAUST |
hehehe.
Taci che sto vendendo veramente in MP il porta iphone. Eh, c'è mercato. Quando le cose sono belle e convenienti. uhm... sai che sta cosa dello scontrino per la garanzia è una figata? Cià che aumento il prezzo. Mappoi garanzia de chè? Io cellò . E' un guscio di plastica. Casso si deve rompere? Boh. |
Quote:
nel caso venga venduto ad altri,prego dimostrare transazione come da regolamento del mercatino. grazie |
...è una lunga storia... :mad:
|
ah non voglio sapere niente io.
qui c'è un oggetto in vendita a X prezzo e quello voglio quando mi tocca. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |