![]() |
Vendo K75S
Visto che sono ormai piu di 2 anni che è ferma ho deciso che la vendo.
La moto è iscritta all'ASI è sempre stata parcheggiata in garage e ha la batteria scarica, gli avevo sostituito il manubrio con uno piu largo ma ho ancora l'originale e messo il cavalletto laterale automatico (quello che schiacciando la frizione rientra). Ha le borse laterali originali e la borsa da serbatoio non originale. LA VENDO A 500euro Ciao Enrico |
possibile vedere delle foto? ringrazio
|
se mi lasci un'e-mail ti spedisco le foto
ciao |
ti lascio anche la mia, vedi mai che il topcase ritrovi la sua moto natia :lol:
3382533 (@) gmail (.) com se poi vuoi te le posso pubblicare io in questo thread così avrebbe molta più visibilità;) |
ecco le foto
|
Identica alla mia:eek::eek::eek:, anche lei targata TO39, grandissima moto
http://www.quellidellelica.com/vbfor...&pictureid=397 Valga come up.;) |
Ei ma questo è il colle delle Finestre!! Per caso passi sovente da Caselette (per lo meno d'estate) perchè ogni tanto vedo passare una moto identica alla mia sulla statale ;)
|
aggiornato il prezzo a 500euro
|
Ciao Enrico, ma hai ancora lo spoiler sottomotore che si vede nell'ultima foto?
|
No, lo spoiler non c'è lo più
Ciao |
Era per valutare tutto l'insieme, incomincio ad avere un idea in testa.
Ciao |
Mi mandi via MP la location e il tuo cellulare? Non escludo di venire e vederla appena sgela un po.
|
Molto interessante ....se riesco a vendere il mio PD è mia!
|
Ciao Zingaraccio, guarda che l'ho già nel mirino, sto solo aspettando di avere libero ilsecondo box...:)
|
Beh che ha fine ha fatto la moto??? disponibile??? Magnaccio ....trovati uno interessato seriamente al mio PD
|
Enrico hai MP
|
Quote:
Ciao Principino !! ;):D |
Moto stupenda..!!! :thumbup:
|
abito a rivoli e frequento caselette perche sono sovente sulla tagliafuoco mi accodo e ti lascio il tel.011 9584825 se me la fai vedere e ci facciamo una chiacchierata anche io sono Enrico ciao
|
Quote:
|
Moto venduta
|
.....ma dai?
|
a leggerlo prima l'avrei presa io :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |