![]() |
estensione paramani ADV
Moto venduta e svuoto il box
1) VENDUTO !!! terminale akrapovic omologato originale bmw 1200 gs fino al 2009 nemmeno un graffio: € 400,00 2) VENDUTO!!! BLACKREEF MODELTEK 3) VENDUTO! come nuovo garmin ZUMO 500 BT DELUXE cartografia Italia preinstallata e Europa su SD con staffa originale per BMW 1200 GS ADV e cavo cun-bus originale: € 250,00 4) VENDUTI !!!! stivali DAINESE GORETEX FULCRUM tg. 45 NUOVI mai usati con scontrino per garanzia residua di fino a marzo 2014 e cartellino ancora attaccato: € 100,00 5) estensione paramani misura originale BMW 1200 GS ADV 2009 + manicotti di ricambio ARIETE: € 45,00 6) VENDUTO spoiler cupolino Touratech per BMW 1200 GS ADVENTURE con chiave (cod. 01-044-0752-0) lastra in plexiglass nuova + una nuova di ricambio, quindi praticamente nuovo. 60 euro Più spese di spedizione. Dato il numero degli oggetti in vendita invio foto su richiesta tramite mail fornita in questo post. |
Taglia stivali?
tilenkuntz@yahoo.it Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Interessato agli stivali e al parafango.
Che n°sono? |
stivali tg. 45
|
Perfetto è il mio n°se ebano passa mi mandi un paio di foto.
grazie |
in coda per il farafango blackreef..
|
in coda x blackreef...
|
|
|
|
foto inviate.
Al prezzo indicato bisogna aggiungere 15euro per spese di spedizione. |
in coda per stivali
mail in mp grazie |
....in coda per blackreef....mi mandi due foto a teogherachiocciolaalice.it. Grazie !!
|
In coda per il parafango, fammi sapere
|
In coda per il parafango
|
A me nn sono arrivate...ho controllato anche in spam
tilenkuntz@yahoo.it Occhio al mio indirizzo é un po criptico Thanks Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
5) estensione paramani misura originale BMW 1200 GS ADV 2009 + manicotti di ricambio ARIETE: € 45,00
|
ora le metto tutte sul post!!!! Un attimo di pazienza
|
foto via mail,arrivate,grazie.
risposto e nel caso tocchi a me,fammi sapere. ciao e grazie |
Ti confermo il parafango aspettiamo ebano per gli stivali, se non le prende facciamo un unica spedizione.
|
Solo io nn ho ricevuto...:eek:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
ragazzi che confusione! mail tutte inviate. per cortesia non scrivete in coda ma se avete seria intenzione di comprarli o meno a stretto giro. Il primo che mi da' i suoi dati per la spedizione , in quanto deciso a comprare, e chiede le modalità di pagamento, si aggiudica l'oggetto. se poi non paga entro 24ore il secondo può acquistare . grazie a tutti
|
BlakReef venduto! Attendo l'accredito.
|
Io ho intenzione ma aspetto 2 foto..tutto qua
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
inviate ora....addirittura 3......ahahahahah. ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |