![]() |
Hein-Gericke
Qualcuno ha l'indirizzo del negozio di Monaco di Baviera o zone limitrofe. Sono stato sul sito ma non c'ho capito 'na mazza (non parlo tetesko :confused: )
Grazie |
A Monaco mi risultano due negozi:
81247 Verdistr. 130, Tel. 089-81009415 81669 Balanstr. 34, Tel. 089-48900097 poi c'è l'outlet: 80809 Schleißheimer Str. 267, Tel. 089-35657855 Trovi altre info nel forum 'consigli sull'abbigliamento motociclistico'.. ;) |
Quote:
|
Alè, ho capito... dopo quel che mi raccontavi ieri sera :lol:
|
Hein Gericke ha riaperto a Nizza da circa un mese, +/- nella zona dov'era prima, se interessa i frontalieri.
|
Ottima notizia, Nizza da Genova è decisamente più comoda di Bolzen.
Luigi, per favore mi puoi postare l'indirizzo ? Sia mai che si passa dalla Cote D'Azur..... |
12 Rue Auguste Gal. Nella stessa via cè Speedway, è una perpendicolare della rue Barla dove cè il conce Honda, parallela al Boulevard de Riquier (strade per le Corniches) se conosci un po Nizza.
|
Quote:
Ciao |
[QUOTE=Luigi] |
Non ne ho idea, (di quello di Monaco neanche :confused: ) mai andato, passato solo davanti, direi nella media degli accessoristi locali.
Io conosco meglio i ricambisti :cool: che i "vestitisti". Il sito internet è "En construction". :( Cmq per chi non abita proprio vicino, se l'articolo non è in negozio, conviene acquistarlo direttamente. Il primo HG di Nizza vendeva tutti gli articoli del catalogo, circa una settimana di attesa, prezzi identici. Adesso non saprei, da verificare. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |