|  | 
| 
 qde su iphone da qualche con il mio iphone 4s (upgrade 5) non riesco a collegarmi con il mio login. mi spiego: inserisco nick e pw, clicco, mi riconosce come Breve ma poi mi manda al forum come un esterno ad una pagina che richiede di nuovo nick e pw. che succede? ho provato a fare il reindirizzamento "manuale" ma mi manda sempre alla stessa pagina di cui sopra!:mad::mad::mad: | 
| 
 prova a cancellare la cache di Safari | 
| 
 è possibile che non mi connetta perchè il telefono è impostato per non accettare biscottini? come cancello la cache di Safari? | 
| 
 se non magia dolci ogni volta che riapri Safari devi inserire le credenziali di accesso, ma questo immagino già lo sappia. Per cancellare la cache vai in Impostazioni - Safari - Cancella Coockie e dati | 
| 
 Grassie!!!:d:d:d:d:d | 
| 
 quindi ha funzionato? | 
| 
 ma darai mica retta a uno che sostiene che lo Startac è LO smartphone per eccellenza eh? http://myphonebook.ca/wp-content/upl...to-startac.jpg devi fare un hard reset dell'apparato e poi PER PRIMA COSA una connessione a Qde. In questo modo riceve l'imprinting e da li in poi connettersi è facile .... certo, certi siti poi ti sono preclusi (tipo questo) ma non avrai altri problemi in seguito. in attesa, come è ovvio, di Qde 2.0.... che permetterà la connessione da qualunque device ... | 
| 
 Intanto con quello non ho mai avuto i problemi di accesso al forum che lamenta Breve ... | 
| 
 Ascolta Managda e magari installati topatalk. | 
| 
 Pirlagda... | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |