![]() |
qde su iphone
da qualche con il mio iphone 4s (upgrade 5) non riesco a collegarmi con il mio login. mi spiego: inserisco nick e pw, clicco, mi riconosce come Breve ma poi mi manda al forum come un esterno ad una pagina che richiede di nuovo nick e pw.
che succede? ho provato a fare il reindirizzamento "manuale" ma mi manda sempre alla stessa pagina di cui sopra!:mad::mad::mad: |
prova a cancellare la cache di Safari
|
è possibile che non mi connetta perchè il telefono è impostato per non accettare biscottini?
come cancello la cache di Safari? |
se non magia dolci ogni volta che riapri Safari devi inserire le credenziali di accesso, ma questo immagino già lo sappia.
Per cancellare la cache vai in Impostazioni - Safari - Cancella Coockie e dati |
Grassie!!!:d:d:d:d:d
|
quindi ha funzionato?
|
ma darai mica retta a uno che sostiene che lo Startac è LO smartphone per eccellenza eh?
http://myphonebook.ca/wp-content/upl...to-startac.jpg devi fare un hard reset dell'apparato e poi PER PRIMA COSA una connessione a Qde. In questo modo riceve l'imprinting e da li in poi connettersi è facile .... certo, certi siti poi ti sono preclusi (tipo questo) ma non avrai altri problemi in seguito. in attesa, come è ovvio, di Qde 2.0.... che permetterà la connessione da qualunque device ... |
Intanto con quello non ho mai avuto i problemi di accesso al forum che lamenta Breve ...
|
Ascolta Managda e magari installati topatalk.
|
Pirlagda...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |