![]() |
Problemi porta USB con Garmin
Possiedo un GARMIN Street Pilot III con la versione 4.0 e quella + aggiornata 7.0. Ho installato il Map source sul mio pc che lavora con W XP Home edition, ma mi ha da subito dato problemi il collegamento con la porta USB. Sinergy mi ha mandato la soluzione del problema tecnico, però qualche volta funziona altre volte no. Potete aiutarmi? Grazie
|
hai provato a riscaricare il driver USB dal sito garmin?
|
Grazie: puoi darmi le coordinate web che provo immeditamente?
|
|
USB Card Programmer 2.06 August 26, 2003 : ti riferisce a questa?
|
Quote:
|
Avevo già conttato il loro laboratorio di assistenza ed all'inzio il problema era stato risolto. Riproverò. Grazie e ciao
|
ah devi entrare negli aggiornamenti del tuo GPS...
ma lo SP III aveva l'USB??? |
sì un apposito connettore per la cartuccia ed ilcollegamento USB al pc
|
ah allora quello va bene...
|
Grazie barbasma: ho fatto l'aggiornamento e dopo qualche "ravanata" dimia moglie esperta informatica ora funziona
|
Aiuto
Come avete fatto? Sto cercando di risolvere il problema di copiare le mappe sullo SPIII. Tramite seriale mi dice che ci vogliono 3h45m, allora provo con il programmatore USB ma nonostante l'aggiornamento consigliato da Barbasma, nulla da fare. Cosa mi consigliate?
|
Funziona!!!
Ora è comparso il programmatore! 4 minuti e dovrebbe funzionare.
Però un'altra domanda l'avrei proprio qui: ho composto un percorso costituito da più rotte (spezzoni) con mapsource. Come posso legarli l'uno all'altro? Alcuni piccoli tratti da cancellare mi sapete dire come si cancellano senza buttare via tutto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |