![]() |
Ricerca KTM 690
........previo permesso/benestare degli omini verdi mi permetto di segnalare in questa stanza questo annuncio del mercatino..
http://www.quellidellelica.com/vbfor...27#post7093127 se non va bene bannatelo pure... ciao ciao :lol::lol::lol::lol: |
Non c'è Fast che vende il suo ?
|
|
Mizzega appena presa e già la vende...ho scritto a Robby ma la sua è troppo nuova per passare sotto le mie mani..........mannaggia!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad: :mad::mad::mad:
comunque grazie.....non si sa mai.......... |
E basta Co sto 690!!! Resta concentrato sui BMW! :lol:
|
Quote:
KTM.....ora come ora è un pò come un'amante, ti acchiappa, è snella ( rispetto alla moglie!), la soddisfazione te la da, sempre, proprio perchè snella e più giovane:cool::cool::cool:, ti costa SEMPRE, solo che il gusto del PROIBITO ( guardando l'idillio con occhi ad "elica"...) è talmente tanto che non fai altro che pensare a come sarebbe anche con quella.... ....seghe mentali e cazzate a parte credo che al momento sia l'unico mezzo sul quale valga la pena di sporcarsi le mani.... |
Io ho venduto il 690 enduro R per l'Hp2 enduro
Troppo pesante, va forte si ma fra un po sarà sempre uno dei tanti Ktm e neanche il migliore, sono le EXC di media cubatura se vuoi fare dell'off serio. L'Hp2 sarà sempre una moto pesante ma resterà un mito per chi la usa e per chi la sogna ma non può! Andando in giro è un continuo ma la vendi! neanche fossi una bella donna da strada! :D |
Nik: standing ovation! :D
|
Quote:
|
Urka, la seconda hp2 me l'ero persa, va be' figliolo per sta volta passi :laughing:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |