Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento tecnico (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=38)
-   -   Giacca rallye 2 rossa (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=374494)

patrizio 18-11-2012 22:36

Giacca rallye 2 rossa
 
vendo giacca rallye 2 grigio-rosso usata pochissimo,con inserto in gore-tex,completo di protezioni,giacca taglia 60 (XL)

per agevolarvi sono alto 186 cm e peso 90 kg.,la giacca però mi stà leggermente grande,ovvero è perfetta d'inverno con inserto e felpa.

la giacca è integra,il rosso non è sbiadito,per le foto invio via e-mail,proverò anche a postarle direttamente,ma non mi ricordo come si fa...

nei prezzi sono comprese le spese di spedizione per chi è troppo lontano per la consegna a mano,spedirò in pacco ordinario tramite poste.

http://i46.tinypic.com/9vfu6a.jpg

managdalum 18-11-2012 23:24

Per le foto, prova a guardare qui

R1200GS adv 19-11-2012 19:30

interessato pantalone ero tg 50 adesso purtroppo causa kg di troppo sono passato alla tg 52.

patrizio 19-11-2012 20:23

ti metto in lista per i pantaloni...

patrizio 27-11-2012 13:09

nonostante nessuno sia momentaneamente interessato,volevo comunque comunicare che,tramite il motoclub bmw di cui faccio parte,sto avendo trattative private per la vendita del completo.

questo per conoscenza e per correttezza,ovviamente se vendo sarà tempestivamente notificato.

R1200GS adv rimane in lista per i pantaloni

patrizio 28-11-2012 17:37

altre foto per farvi apprezzare il completo...

https://picasaweb.google.com/1024758...28Novembre2012

patrizio 09-12-2012 23:58

uppettino...tutto tace

Alessio gs 23-12-2012 14:46

Interessato ai pantaloni, se mi mandi mp con dettagli grazie...ciao...

patrizio 24-12-2012 00:31

Alessio gs hai mp

Alessio gs 24-12-2012 02:04

risposto a MP....ciao....

patrizio 25-12-2012 08:13

Alessio gs hai mp con i dati

Paraslivemore 25-12-2012 10:57

Buongiorno e auguri, il prezzo è trattabile?

patrizio 25-12-2012 11:54

ricambio l'auguri a te e famiglia...

per i pantaloni Alessio gs ha la precedenza ed abbiamo una trattativa in via di definizione per i prossimi giorni

se sei interessato alla giacca fammi sapere,ti metto in lista e ti mando mp

Paraslivemore 26-12-2012 10:35

Buongiorno,
Sono stato meno veloce di te nella risposta.
Ma mi devi scusate in quanto sono fuori zona per il natale.
La giacca mi piace ma credo sia troppo grande.
Non vorrei azzardare il prezzo per poi trovarni una giacca che non metto.
Grazie e tanti auguri di buone feste.
Sandro

patrizio 26-12-2012 11:52

Ciao Sandro,posso dirti come in prima postata che questa giacca corrisponde ad una xxl,non conosco la tua fisicità,io sono alto 186 cm. e peso 88 kg.
la giacca mi è perfetta solo d'inverno con una felpa sotto,credo per essere perfetta si deva essere almeno 190 cm x oltre 95 kg.
Puoi sempre provare ad andare in concessionaria e provarti una qualsiasi rallye 2 di qualsiasi colore e provarti una 60 sempre che la trovi,o una 58 e poi valutare,ricordati la rallye rossa non la trovi più e quel poco d'usato che trovi ha il rosso sbiadito.
Altra soluzione provare direttamente la mia,ma non sò in quale zona d'Italia ti trovi,prova a dirmi e valutiamo insieme un possibile incontro,di più non so cosa fare.
Di nuovo tanti auguri.

Paraslivemore 27-12-2012 18:11

Difficile trovare una rallye 2 da provare in conce...
Normalmente dimoro in Belgio ma in questo periodo sono in giro x la penisola! Da domani sera sarò in Toscana. Potrei provare la tua, dipende da dove ti trovi.
Un caro saluto e tanti auguri.

patrizio 27-12-2012 19:24

Ciao sandro,io sono a livorno,fammi sapere dove sei e vediamo di trovarci da qualche parte,prima di muoverci,mandami la tua altezza e il tuo peso per valutare se la cosa è fattibile o che ci sia almeno la speranza che ti possa andare.Un saluto Patrizio

patrizio 28-12-2012 11:40

pantaloni venduti ad Alessio gs.

Chiedo ai moderatori se è possibile modificare il thread per la sola vendita della giacca grazie

patrizio 05-01-2013 15:07

valuto anche lo scambio con una 58 sempre rossa pari condizioni

valuto inoltre lo scambio con relativo conguaglio da stabilire con rally 3,sempre pari condizioni

Giovanni De Simone 12-01-2013 09:14

Ciao Patrizio, ti scrivo un pò in ritardo rispetto al tuo annuncio, che ho visto solo ieri; ma questa giacca, avendo l'inserto in gore-tex, sarebbe la versione Pro della Rally2?

patrizio 12-01-2013 15:26

ciao giovanni,risponderti è un pò difficile,perchè dalle informazioni che ho io la versione rossa come la mia non aveva ancora la versione pro che si distingue dalla rally normale solo per un'areazione più completa,tuttavia confrontandola con le varie rally 2 pro,mi sono accorto che hanno le stesse prese d'aria,in più la rally mia ha anche il porta cartina posteriore che la pro non ha,quindi (e chiedo lumi a chi realmente conosce le varie versioni) posso dirti che la mia giacca non è cartellinata rallye pro,ma semplicemente rallye anche se credo siano identiche,riepilogo:
la mia è una rallye normale,ma la versione rossa ha solo quella versione,ha la stessa areazione della pro e in più ha il portacartina posteriore.Questo è ciò che io so,però come detto sopra sarebbero gradite consulenze da chi ne sa più di me solo ed esclusivamente sulla versione rossa che,come ripeto,sembra non avere la versione pro.
Grazie a tutti per le future info Patrizio

Giovanni De Simone 13-01-2013 18:43

Grazie per l'esauriente spiegazione, a me chiaramente più che la denominazione interessa la sostanza, vale a dire che i sia l'inserto in gore-tex. Nei prossimi giorni cercherò di provare una Rally taglia 60 dalle mie parti, e già sarà difficile, e poi ci risentiremo, sperando che la vestibilità sia uguale tra la Rally 2 e 3, tenendo presente che io trovero dai concessionari certamente solo la 3!

patrizio 13-01-2013 19:14

se trovi la rally e la misura giusta sarebbe la cosa migliore,ma come dici tu sarà un problema più che per il modello per la taglia.
Dammi le tue misure e da lì posso valutare la tua vestibilità.

Giovanni De Simone 14-01-2013 13:54

Patrizio, io sono alto 184 cm e peso 105 kg, sono bello grosso; in gioventù ho giocato a rugby, per farti capire il tipo di fisico. Ciao.

patrizio 14-01-2013 15:44

Penso che ti va bene...io sono 2 cm. Più alto di te,ma peso 90 kg e la giacca mi sta giusta solo d'inverno con la felpa sotto,però va provata non si può rischiare bonifici e spedizioni per un indumento che ti sta male...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©