![]() |
Serbatoi per GS 1150
Ciao a tutti.
Sapete quali serbatoi possa montare il 1150? Eventualmente a chi rivolgersi per realizzarne uno ad hoc? Grazie Panzer |
puoi montare quello dell'adv da 30lt poi qello touratech da 41lt una volta si trovava anke quello acerbis.........simile al touratech
|
Grazie. Il mio obbiettivo è ridurre il peso e pensavo a qualcosa in materiale piu leggero e magari di dimensioni inferiori.
In alternativa mi informerei sulla realizzazione di uno complesso, sempre piu leggero (l'originale pesa circa 15kg!!!) nel quale affogare parte della strumentazione e i fari. |
Grazie. Il mio obbiettivo è ridurre il peso e pensavo a qualcosa in materiale piu leggero e magari di dimensioni inferiori.
In alternativa mi informerei sulla realizzazione di uno complesso, sempre piu leggero (l'originale pesa circa 15kg!!!) nel quale affogare parte della strumentazione e i fari. |
forse la soluzione piu semplice e quella di trovare un serbatoio std usato e modificare quello visto ke e in ferro e tieni la parte interna verso il telaio cosi come è il resto si puo modificare a piacere con un buon artigiano
|
È un'idea, ma è imperativa la riduzione di peso. La sto "motardizzando" e anche nell'off vorrei essere piu leggero. Questioni sia estetica che tecnica.
Grazie |
monta iil serbatoio originale del GS 850....era in plastica/resina o comunque non in alluminio :!:
|
Grazie! Ottimo a sapersi
|
PREGO :lol: è in materiale plastico ed è bello leggerino :!: stessa forma dell 1150 std
|
DEPANZERBAU....guarda qua.....a puntino arriva questo annuncio qua in QdE...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=372830 |
pota............
|
Grazie! Se vuoi Chiamami Panzer: è piu comodo ^_^
|
ok Panzer :!:
|
ma un annuncio di un serba TT da 41 mai??? :(
|
WEISS....NEVER :lol:
ciao MATTEO :D:D:D |
Lunedi mi informo sul costo del nuovo, ma ad occhio 250 mi sembrano una cifrona.
|
[...]
....temo che la cifrona ci voglia tutta....purtroppo per te ;) !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |