![]() |
Triumph Bonneville...
...per quelli che dicono che è una moto da bar, guardate questi miei amici cosa hanno fatto:!::!::!::D:D:D
|
Gran bel video!
|
Sicuramente un bel video.
Resta il fatto che la Bonnie (quella attuale) è e resta, in tutte le sue versioni, prevalentemente una moto da bar ! Che non significa affatto che sia una moto cattiva, anzi ! |
Bellissimo video , direi che si sono divertiti !!!
|
Bella moto......affascinante:eek:
|
ma da bar sono le moto o le persone....??
quando sento gente chiedere se con una HD si puo' andare a capo nord oppure con un bmw all'elefante.... mah!!! se ne hai voglia vai dove vuoi con qualsiasi mezzo.... ricordo gente che partiva da varese con i motorini diretti all'elefante....ma parlo di oltre 25 anni fa... |
Io la Bonnie ce l'ho avuta, ma tanto tempo fa.
La ricordo perchè perdeva sempre olio. Ma erano altri tempi ... ed altre moto ... |
Quote:
;):):!: straquoto! |
...........ebbravo EXA.......mi hai preceduto.......
vedete amici mukkisti.....anche senza GS si possono fare cose notevoli ( e vedrete il prossimo raid !!! ) veniteci a trovare su http://modernclassic.altervista.org/index.php |
..... Bel video !! ...e bel divertimento ;) !!!!
|
han fatto un giro.....
|
bellabellissima la Tunisia!
|
Bel video...ottima musica....moto goduriose...posti pieni di ricordi....
Solo il deserto può regalarti certe emozioni. |
Mi sono sempre piaciute le Bonneville / Thruxton, belle moto ...ma credo molto bravi gli amici.
Bellissimo gruppo affiatato e gran bel video,bella musica... Altro? Detto tutto.:) Ah, bel posto. |
Bel giro......
Ma resta da bar..la bonny |
Buongiorno, Highlander-Gioss.:lol:
|
Buongiorno Marta.
Teniamola per noi sta cosa...che manca mai... |
..............si.
|
le faccine che mandano bacini qui non ci sono?
|
......................ennò.
|
|
Sempre emozionante il pistone Douz / Ksar Ghilane e la guida Stefano è insostituibile.
Il suono della Bonnie è musica :D :D :D |
Ribadisco quanto detto : bella moto ... ma da bar ... con cappuccino e brioches !!!
|
@ vitmez
Dipende da chi la guida, ma anche no; forse dipende dalla moto? Forse... Prova a farlo con la tua. :lol: :lol: :cool: |
Quando sono andato a Stonehenge uno dei ragazzi che ha fatto il viaggio con me aveva una boneville.
durante il viaggio la moto si è allegerita per i pezzi che perdeva. Con tante moto puoi fare di tutto, l aBoneville per me è da bar....poi ci puoi fare molto- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12. |