![]() |
cercasi carro attrezzi di appoggio...
io e boxerforever a ferragosto saremo sul confine franco piemontese e dato che avendo ducati e ktm abbiamo due bombe sotto il culo...
vorremmo essere tranquilli... meno male che almeno c'è MONTIP con il suo GS1150 che al limite ci può trainare... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Più che per boxerforever il problema e tuo e della tua ehm ehm non saprei come definire la tua moto, se si può chiamare moto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Vai a cagare!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
|
Perchè cercare un carro attrezzi? male che vada le butti nel primo fosso che trovate.......
Attenzione però che i francesi sono sensibili allo smaltimento dei rifiuti...... Ha Ha Ha Ha Ha Ha P.S. Divertitevi e buon smanetto-giro! |
Barba: attento a Juri, sai la tenda, il materassino, il ragazzo ha la sua età e non vorrei che tornasse con il mal di schiena......
|
Quote:
|
Quote:
Mattè ... te la sei cercata ... :lol: :lol: :lol: |
comunque io l'assistenza stradale cell'ho.... juri... boh.... :confused: :confused: :confused:
|
Va beh...in effetti te la sei cercata e quindi...
Barba...MA VA AL TO' PAES!!! :lol: |
ma sieti cosi sicuri di arrivarci sino al confine con quei due catafalchi ....?!?!?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Per alzare la affidabilità media di KTM e Ducati potrei inserirmi nel gruppo con il 1200! :lol: :lol: :lol:
|
c'è il 1150 per alzarla... il 1200 la abbassa!!! :lol: :lol: :lol:
|
Lato Cuneese ci sono io, con vari mezzi di trasporto, Massey Ferguson, Deutz, Landini. Il conce Ducati è chiuso fino al 22 :cool:
Lato Francese ancora e sempre io, officina high tech (vabbè quasi...), cmq delle vostre moto non ci capisco una mazza, dunque siete nella m... :D |
ah il motore LC8 è più semplice di quello che si pensi... e ha i carburatori...
comunque io ho dietro attrezzi di ogni tipo... leve lunghe per gomme... camere d'aria... pompa aria a piede.... ormai giro sempre come se fossi in tunisia.... mi ricordo le risate quando ho visto per la prima volta il TUBONE DI PLASTICA attaccato alla moto di vigliac con dentro gli attrezzi... adesso capisco... :confused: :confused: :confused: :lol: :lol: |
...ti consiglio un ampolla con dell'acqua benedetta...
con il catenaccio arancio devi solo affidarti alla divina provvidenza! :lol: :lol: |
oh chissirisente... ma non hai ancora preso la K1200R???
la naked più lunga del mondo???? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
prendi la SPEED TRIPLE... secondo me è la moto per te... :eek: :eek:
|
Barbamatteo, se capiti dalla parti di Bardonecchia fammi un fischio che ti faccio fare un assaggio offroad del Montagne Olimpiche ... così poi ci vieni di sicuro ;)
.... il mio cellulare è 347/42,22,956 ... e un meccanico un pò ladro :mad: in zona dovrei trovarlo :-o |
Quote:
|
Quote:
Porca troia Barba....ma perchè vuoi portare sfiga così....zio kan è la volta buona che rimango a piedi....... Ti do fuoco alla carota se mi succede qualche cosa...così in un bel fuoco purificatore disinneschiamo quella bomba che porti sotto a l culo! :gib: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |