Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   cercasi carro attrezzi di appoggio... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=37433)

barbasma 04-08-2005 10:46

cercasi carro attrezzi di appoggio...

io e boxerforever a ferragosto saremo sul confine franco piemontese e dato che avendo ducati e ktm abbiamo due bombe sotto il culo...

vorremmo essere tranquilli...

meno male che almeno c'è MONTIP con il suo GS1150 che al limite ci può trainare... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Axelroth 04-08-2005 11:02

Più che per boxerforever il problema e tuo e della tua ehm ehm non saprei come definire la tua moto, se si può chiamare moto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

brontolo 04-08-2005 11:14

Vai a cagare!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

PietroGS 04-08-2005 11:16

Perchè cercare un carro attrezzi? male che vada le butti nel primo fosso che trovate.......

Attenzione però che i francesi sono sensibili allo smaltimento dei rifiuti......

Ha Ha Ha Ha Ha Ha

P.S. Divertitevi e buon smanetto-giro!

PietroGS 04-08-2005 11:21

Barba: attento a Juri, sai la tenda, il materassino, il ragazzo ha la sua età e non vorrei che tornasse con il mal di schiena......

barbasma 04-08-2005 11:21

Quote:

Originariamente inviata da brontolo
Vai a cagare!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

è assicurata contro incendio e furto.... la posso bruciare!!!!

alpneus 04-08-2005 11:31

Quote:

Originariamente inviata da PietroGS
Perchè cercare un carro attrezzi? male che vada le butti nel primo fosso che trovate.......

Attenzione però che i francesi sono sensibili allo smaltimento dei rifiuti......

Ha Ha Ha Ha Ha Ha

P.S. Divertitevi e buon smanetto-giro!

:lol: ;) :lol: ;) :lol: ;) :lol: ;) :lol: ;)

Mattè ... te la sei cercata ... :lol: :lol: :lol:

barbasma 04-08-2005 11:41

comunque io l'assistenza stradale cell'ho.... juri... boh.... :confused: :confused: :confused:

luke 04-08-2005 11:52

Va beh...in effetti te la sei cercata e quindi...

Barba...MA VA AL TO' PAES!!! :lol:

Granito 04-08-2005 18:22

ma sieti cosi sicuri di arrivarci sino al confine con quei due catafalchi ....?!?!?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

maidiremai 04-08-2005 18:27

Per alzare la affidabilità media di KTM e Ducati potrei inserirmi nel gruppo con il 1200! :lol: :lol: :lol:

barbasma 04-08-2005 19:01

c'è il 1150 per alzarla... il 1200 la abbassa!!! :lol: :lol: :lol:

Luigi 04-08-2005 19:10

Lato Cuneese ci sono io, con vari mezzi di trasporto, Massey Ferguson, Deutz, Landini. Il conce Ducati è chiuso fino al 22 :cool:

Lato Francese ancora e sempre io, officina high tech (vabbè quasi...), cmq delle vostre moto non ci capisco una mazza, dunque siete nella m... :D

barbasma 04-08-2005 19:12

ah il motore LC8 è più semplice di quello che si pensi... e ha i carburatori...

comunque io ho dietro attrezzi di ogni tipo... leve lunghe per gomme... camere d'aria... pompa aria a piede....

ormai giro sempre come se fossi in tunisia.... mi ricordo le risate quando ho visto per la prima volta il TUBONE DI PLASTICA attaccato alla moto di vigliac con dentro gli attrezzi...

adesso capisco... :confused: :confused: :confused: :lol: :lol:

calimero 04-08-2005 19:34

...ti consiglio un ampolla con dell'acqua benedetta...

con il catenaccio arancio devi solo affidarti alla divina provvidenza!

:lol: :lol:

barbasma 04-08-2005 19:44

oh chissirisente... ma non hai ancora preso la K1200R???

la naked più lunga del mondo???? :lol: :lol: :lol:

calimero 04-08-2005 23:43

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
oh chissirisente... ma non hai ancora preso la K1200R???

la naked più lunga del mondo???? :lol: :lol: :lol:

no, non curva... :confused: ;)

barbasma 05-08-2005 08:07

prendi la SPEED TRIPLE... secondo me è la moto per te... :eek: :eek:

Luca 05-08-2005 08:57

Barbamatteo, se capiti dalla parti di Bardonecchia fammi un fischio che ti faccio fare un assaggio offroad del Montagne Olimpiche ... così poi ci vieni di sicuro ;)
.... il mio cellulare è 347/42,22,956 ... e un meccanico un pò ladro :mad: in zona dovrei trovarlo :-o

Trinitro 05-08-2005 09:38

Quote:

è assicurata contro incendio e furto.... la posso bruciare!!!!

ekisselaruba na kakkatiemme con 60.000 km....

Montip 06-08-2005 08:13

Quote:

io e boxerforever a ferragosto saremo sul confine franco piemontese e dato che avendo ducati e ktm abbiamo due bombe sotto il culo...

vorremmo essere tranquilli...

meno male che almeno c'è MONTIP con il suo GS1150 che al limite ci può trainare... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Porca troia Barba....ma perchè vuoi portare sfiga così....zio kan è la volta buona che rimango a piedi.......
Ti do fuoco alla carota se mi succede qualche cosa...così in un bel fuoco purificatore disinneschiamo quella bomba che porti sotto a l culo! :gib:

Janno 06-08-2005 11:08

Quote:

...
ormai giro sempre come se fossi in tunisia.... mi ricordo le risate quando ho visto per la prima volta il TUBONE DI PLASTICA attaccato alla moto di vigliac con dentro gli attrezzi...

adesso capisco... :confused: :confused: :confused: :lol: :lol:

Il così detto LANCIASILURI!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39.