![]() |
a qualcuno manca un motore?
|
piu' che altro.... A QUALCUNO MANCA UNA MOTO? ....
|
Mi servirebbe per il tagliaerba, sarà sovradimensionato?
|
Perche nell'annuncio specifica ADV?
Non sono uguali?! |
Ma vi sembra che uno frega una moto per venderla a pezzi su internet ???
Sarà di un GS incidentato ! (almeno spero). Comunque per il tagliaerba è ottimo (anche per fare un motocoltivatore, tipo Goldoni !!!) |
Quote:
si sono uguali....è ke il ladro di moto è una pesona molto precisa !:mad: saro io molto stupido a non capire tutto dalla vita.... ma come fà una persona normale avere un motore di un gs da vendere ??!!! :mad::mad: per me è rubato !!! |
ma anche il prezzo (1500 euro 1000 km) non vi puzza?
|
1000km conciato cosi?? non ci credo!
|
Per quello che puzza…
1000km in fuoristrada. using ToPa.talk...🐾 |
okkio a diffamare ....magari lo e' magari e tutto ok e deve realizzare...
tutti sono liberi di pensare cio' che vogliono....ma attenzione a fare affermazioni... |
Comunque é da prendere
|
Magari è di una moto incidentata.
Dubito siano effettivamente 1000Km. Il prezzo è particolarmente onesto... basta semplicemente visionare un documento che attesti la provenienza di quel motore. Non è difficile dare dimostrazioni. |
Basta chiedergli una autocertificazione di lecita provenienza per scongiurare almeno la possibile incriminazione per "incauto acquisto"... il bene è usato e il prezzo potrebbe essere considerato congruo per un oggetto senza garanzia.
|
magari è quello che avanza della moto.....comunque il prezzo è invitante..
|
Quote:
|
Quote:
:toothy2: |
lo strano e' che costa pochissimo e sembra integro. Se la moto avesse avuto un incidente tale da venderla a pezzi anche il motore o gli scarichi dovrebbero essere danneggiati
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Seeee ciao, a 1.000 km il motore puzza ancora di nuovo quando si scalda!! Avrà 10.000 km al massimo e il prezzo sarebbe comunque onesto!
@ Peranga: in effetti hai ragione, però magari visto che era ADV aveva su i copri-teste che hanno protetto i coperchi valvole! |
Se è di una adventure e' di una triple black, quindi recentissimo.
|
Starebbe bene su un deltaplano altro che... quasi quasi un pensierino...
|
intorno è pieno di pezzi di altri mezzi
|
mah, poi e' smontato male, nel senso che ha lo scarico, il cambio e anche la centralina abs sopra. Pendono i tubi del radiatore olio. Come se avessero tolto i telaietti ant. e post e buonanotte. bho. comunque 1500 eros per tutto cio' della foto e' niente
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
mah..........
|
non capisco la preoccupazione sulla provenienza, i numeri si serie sono stampigliati sulla testata motore, basta fare una verifica.
Per le condizioni è chiaro che se lo vende a quel prezzo non è messo benissimo ... indipendentemente dai km |
Non è questione di preoccupazione.
E' questione di supposizioni giusto per parlare :lol: Effettivamente è un prezzo estremamente basso. Se compri nuovo tutto quel materiale spendi oltre 9000 euro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |