![]() |
Scarpe varie (Adidas,Merrell,Camper,Salomon,ecc)
Dopo riordine del ripostiglio mi libero di scarpe nuove o seminuove.
Il ricavato sarą utilizzato per acquisto di cibo per cani e gatti. Scarpe usate pochissimo: Adidas Monaco nr. 44 usate al massimo mezza giornata (calzano piccole) 25 euro Merrell camoscio nr. 42 1/2 40 euroSvendute Merrell estive grigie nr.43 25 euro Camper pelle marrone nr.42 usate lo scorso inverno 50 euro Svendute Scarponi vintage Brixia, ottimo cuoio, usati pochissimo molti anni addietro, nr.40 ma calzano piccoli, direi nr.38 30 euro Scarpe nuove, mai indossate: Adidas Monaco nr.42, ma calzano piccole, 25 euro vendute Scarponi Columbia goretex , leggerissimi, nr. 42 1/2 60 euro vendute Zoccoli Teva in gomma n. 40 1/2 15 euro Infradito Betula n.42 15 euro Scarponi Timberland goretex n. 43 60 euro venduti Salomon speedcross 3 per trail running, n. 42 2/3 70 euro venduti Ecco il link per le foto: http://www.flickr.com/photos/22019541@N02/ Preferibile ritiro a mano o spese di spedizione da aggiungere. |
Ciao sarei interessato alle Adidas Monaco 42 nuove, facciamo 30 con le spese di spedizione?
Lucio |
Ti scrivo un messaggio privato
|
in coda per :
Scarponi Timberland goretex n. 43 60 euro Salomon speedcross 3 per trail running, n. 42 2/3 70 euro hai mp. |
in data 19\11\22012 Bonifiko okappa.....
ciuuuzzzzzzzzzz |
Grazie, oggi spedisco
|
Eros, ho visto che mi avevi gią scritto del bonifico e ti avevo gią risposto che avrei spedito.
120 euro spedite Salomon e Timberland, oggi partono. Hai fatto un bell'affare.;) |
I prezzi sono trattabili, come vedete.
|
ciao io sono di villasanta. mi mandi la tuo telefono in pv che poi ti chiamo?
glauco |
Apachege ti ho inviato ieri mattin ail mio cellulare, ma non ti ho sentito.
Ho aggiornato l'annuncio. Mi avete tirato gił la pelle dalle ossa, come si suol dire... |
Quote:
|
dai, che facciamo fuori il resto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |