Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Avviso ai torinesi (velox) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=374192)

la-sfinge 14-11-2012 16:37

Avviso ai torinesi (velox)

ciao

comunicazione di servizio per tutti quelli che da torino viaggiano verso Alba.

sono stati attivati 4 nuovi velox a VEZZA D'ALBA nel tratto di strada tra "Mobili S.Angelo" ed il vecchio ristorante "trifola bianca".

https://maps.google.it/maps?saddr=SS...p=1&sz=16&z=14

ocio che il limite è tra i 50 e i 70 :rolleyes:

spero di essere stato utile;)

rbuonoit 14-11-2012 17:39

Grazie dell'info...................

Animal 14-11-2012 17:39

...Alla Trifula ci son stato qualche volta..........discreto....ma locale dispersivo.....giusto il camino acceso lo salva... ;-)

...meglio il Leon d'Oro..... a Canale....

l'uomo molto nero 14-11-2012 17:40

grazie, chissà se riesco a ricordamelo la prossima volta che ci passo
(ma sono proprio 4 velox o 4 colonnine con un solo velox che si sposta da una all'altra?)

Bërlicafojòt 14-11-2012 18:30

Grazie! Ci passo spesso da lí farò attenzione!......

romargi 14-11-2012 21:22

Vacca merda... sono passato da quelle parti proprio sabato scorso... ero in auto e sono passato a cannone... quando li hanno attivati?

E' per caso in prossimità di quella rotonda dove, arrivando da Torino, sulla dx c'è un concessionario Honda che però vende tagliaerba e macchine agricole e sella sx della rotonda c'è la strada che porta a Neive?
Oltrepassata la rotonda in direzione alba si trova un cantina sociale e credo il ristorante che hai citato tu.

Ti prego... dimmi che NON è li... ero abbondantemente oltre i 120km/h... per fortuna però che non guidavo io ma ero in auto con mia nonna ultra-ottantenne al volante... cmq dimmi che non è li...

toshiba 14-11-2012 21:46

sono le colonnine contenitore..blu...non è detto che ci sia il ripieno tutte le volte..

Andrewjtd 14-11-2012 21:58

grazie dell' info :)

Ginogeo 14-11-2012 22:08

Porca miseria... Passato ieri sera, ne ho visti solo 3....
Tutti sul lato dx percorrendo la strada da Alba verso canale.
....
Ps. Quoto Animal the Pooh...il leon d'oro è molto meglio ma indimenticabile è "il centro" a priocca, da Enrico!!!

Spitfire 14-11-2012 22:09

Quello poco più su è un mito... dove vi sono velox, laser, semafori, tutor e multe varie ricorsi ecc ecc... lui c'è

Inviato con BoroTalk 3

gldani 14-11-2012 23:02

Sfinge, grazie dell'info!

In Bra (per chi arriva da Torino) c'è ne uno sulla destra a metà del vialone d'ingresso (Viale Madonna dei Fiori);
un altro è sul rettilineo di San Michele (direzione verso la vecchia pista di motocross dell'America dei Boschi).

A volte sono vuoti, altre volte sembra di intravedere qualcosa dietro le finestrelle.

mariantonio 15-11-2012 09:39

Ottimo questa e' informazione, vedo di aggiornare i poivelox per garmin.

frankye 07-04-2013 13:38

Ragazzi ci sono appena passato!!! Ma sono sempre attivi?? Andavo a 110 :(

Andrewjtd 07-04-2013 13:55

Avviso ai torinesi (velox)

a volte.....ma se lo erano te ne accorgi di sicuro....dal salasso che ti fanno :lol::lol:

romargi 07-04-2013 19:34

Oggi mi sono cagato sotto a Sommariva del Bosco (mi pare...) uno prima della rotonda in ingresso arrivando da Bra, l'altro anche qui dopo la rotonda in uscita in direzione Carmagnola.
Presi entrambi!
Sono tornato indietro e per fortuna erano scatole blu senza "ripieno", mi è andata di culo.

Andrewjtd 07-04-2013 19:40

Si a Sommariva Bosco e' pieno e anche entrando in Bra c'è ne sono...... Ormai e' un delirio😡

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

flu 07-04-2013 19:48

Grazie della segnalazione......

Per i torinesi: e stato attivato unnuovo velox su corso unita d italia, tra il Cto ed il Bit !

Ca@@@@@ non sene puo davvero piu ! In un viale a tre corsie con spartitraffico divisorio e senza inseriment o altro a che serve andare a 50 km h ? Solo a creare intasamenti e spararci contravvenzioni ! .... E che dire di corso francia ? Credo sia il record mondiale di velox nel tratto piu breve !

Da ⒻⓁⓊ™ con Tapatalk

Ginogeo 07-04-2013 21:24

Flu, da quando? Andando verso Moncalieri?

El Casciavid 08-04-2013 09:26

Grazie mille per la dritta!

gldani 08-04-2013 09:27

Quote:

Originariamente inviata da gldani (Messaggio 7085128)
In Bra (per chi arriva da Torino) c'è ne uno sulla destra a metà del vialone d'ingresso (Viale Madonna dei Fiori);
un altro è sul rettilineo di San Michele (direzione verso la vecchia pista di motocross dell'America dei Boschi)..

mi quoto aggiungendo che a volte quello di San Michele viene spostato e piazzato nei rettilinei dall'uscita della tangenziale di Bra verso la Frazione Riva in direzione di Cavallermaggiore (alternativamente nei due sensi di marcia).

frankye 08-04-2013 09:34

Ragazzi il mio poi era vuoto ieri... Ma cavolo... 5 di fila!!! :(

flu 08-04-2013 09:46

Quote:

Originariamente inviata da ginogeo (Messaggio 7350807)
Flu, da quando? Andando verso Moncalieri?

Da quando non lo so l 'ho notato la scorsa settimana !

In direzione centro citta, con moncalieri alle spalle !

Da ⒻⓁⓊ™ con Tapatalk

maestrale 08-04-2013 15:02

Quote:

Originariamente inviata da flu (Messaggio 7350661)

Per i torinesi: e stato attivato unnuovo velox su corso unita d italia, tra il Cto ed il Bit !

Da ⒻⓁⓊ™ con Tapatalk

Grazie flu!
Di che tipo si tratta (bidone blu, bidone arancio tipo quelli di chieri...)
Certo che in quel tratto se non e' ben visibile faranno una strage!
chepp@lle, adesso vendo la moto e mi ricompro il ciao senza elaborazione:evil:

romargi 08-04-2013 15:24

Da quello che ho letto su La Stampa dovrebbe essere attivo a partire da Maggio.
E mi pare che saranno montati sopra una delle tante passelle in posizione sopraelevata, tipo quelli di cso Moncalieri o Cso Francia.

Ginogeo 08-04-2013 15:28

Caxxo Robi, spero tu abbia ragione.... venerdì ho percorso quel tratto a warp 2....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28.