![]() |
Lascio la k
Sono in procinto di lasciare l "K" anche con un po' di malinconia per
Gs 1200 adv settimana prossima |
noooooooooooooooo purche' perche' !!!
|
... il fascino oscuro del boxer...
talmente oscuro che io non l'ho ancora visto :rolleyes: |
se lo fai con malinconia e poco convinto già in partenza al solo pensiero ....
ti dico lascia perdere mica te l'ha prescritto il medico .... :) |
E perchè cosa c'è di male, un salto nel passato a volte è stimolante, e poi se hai in mente di andare in Marocco e poi in Senegal passando per la Mauritania, penso che sia il mezzo ideale, oppure Egitto Sudan Chad e Nigeria, questo si che è adventure, però va bene anche per andare da Cuneo a Pinerolo attraverso Maddalena Vars Izoard Monginevro e Sestriere anche se è meno adventure (si può fare anche in bici).:lol:
|
Sempre e solo bmw ... mah.
|
Magari se la tua "investigazione" :read: dovesse dare esito positivo l'aranciona potrebbe essere un'alternativa :eek:
|
k1300gt
Visto che conosco il tuo bmw mi interesserebbe.ti ho mandato un messaggio privato.
|
a me la ADV piace...
se avessi soldi, posto e gambe lunghe me la prenderei anche io (come seconda moto, non so se sarei capace di restare senza una sport touring) |
credo ti mancherà il motore del k....
|
ho ancora l'RT e quando la guido mi rendo conto che il bicilindrico rispetto al quattro è molto indietro in termini di regolarità, prestazioni, sound, vibrazioni.:(
consuma molto meno e scalda meno in effetti, ha costi di manutenzione più bassi, ma mi tengo il quattro abbondantemente.....anche se ha l'affidabilità di un donna di facili costumi:lol::lol: diverso è il caso che si debba fare del fuoristrada(ma appena accennato) o si debba trasportare anche il mobilio, o si propenda per l'estetica diversa, ed i gusti sono gusti, del resto l'adv è sempre meglio di un cazzotto nello stomaco..... gli accessori di cui dispone in teoria il k sono più inclini al viaggio, non mi risulta infatti che l'adv possa montare il cruiser. Comunque per chi va per strada e non per sassi, è abbastanza incomprensibile una scelta simile, e poi ci vogliono gambe extralunghe. GB GT, spero che tu possa trovare ciò che cerchi, considerando che non ci sono assoluti, ma si cerca sempre di scegliere ciò che è più vicino alle proprie esigenze;) |
lasciare un propulsore (per quanto un tantino fallato.. :) ) per un frullatore... de gustibus....
|
E' un bel salto indietro di un bel vent'anni....
|
Gb gt :
Una domanda secca : Ci faresti anche un po' di fuoristrada leggero? Se si, taccio e mi ripongo nell'armadio e ti dico, bravo, fai bene, buon divertimento!!!! Se no, la domanda e' spontanea, perche' ? Per estetica, ? allora taccio di nuovo ... Sai i dubbi mi vengono sempre quando vedo tanti gs usati solo su asfalto, Solo su asfalto il gs verso il k e' perdente, meno comodo, più vibrazioni, piu' aria, ma in tanti insistono ...... mah :mad: |
Ki lascia la strada veKKia per la nuova .... sa Kuel Ke lascia ma non sa Kuel Ke trova :(
GB, non riesci a tenere anKe il KGT ? |
Drago... ma il tuo niovo avatar ??
ok che vai dove ti porta il vento ... te la sei fatta in cima a una pala ??:lol::lol: |
Oggi giretto con il k ..... Sempre piú convinto K forever .... Ex Gs .....
|
:-p andavi a gas?
|
la moda è quella del GS, personalmente ho avuto 3 moto bi-cilindriche, molto adrenaliniche, ma dopo il k1200gt credo che la scelta sarà molto ardua
poi trovare una moto con "tutto",non credo cia sia |
Io avevo il GS poco o niente off!
Sono passato al k e ora sono frustrato perchè...viaggio sempre troppo poco!!! Cmq a prescindere dal motore...non è vero che con il GS ADV o ADVzzato si prende più aria. Ci si viaggia uguale ma più piano e con molte più vibrazioni. |
OT
@Jocanguro Sono bello, vero ? Però mi hanno detto che un avatar così faceva cagare (si può dire "cagare" ?) Inviato con Ciapalatalpa |
OT (seguito)
Allora l'ho cambiato con la foto di una moneta cinese di un paio di secoli fa che ho appena trovato a Shangai e raffigurante un drago :lol: Meglio ? Certo che tu hai una vista da falchetto !!!! Fine OT Inviato con Ciapalatalpa |
fatto
Lasciata ieri,cercando di rispondere ai vati post
Cambiata perchè vado in moto meno,solo con gruppo di amici che hanno enduro,poca autostrada e abbiamo in programma per dicembre viaggio dove serve enduro(i colli menzionati di solito li faccio in bicicletta) malinoconia per i lunghi e piacevoli viaggi in Europa Bmw di nuovo e non Cross tourer(Che mi piaceva) perchè ho trovato una fantastica Adv 2012 3450km e mi hanno valutato benissimo la mia (41.000km) Lasciato una K eccezzionale in autostrada e su strade con un bel fondo,zero vibrazioni e rumori,poca aria. Preso una moto con cui ho fatto ieri nel venire a casa 150km Agilissima,facile da portare,poca aria(uguale a K) Vibrazioni a bassi regimi,anche se il sound e bello piu' rumorosa Sicuramente è la moto che volevo in questo momento, poi chi vivrà vedrà saluti a tutti |
Allora buona nuova strada! :)
|
Per GB ...
vabbè .. bene per te !! sei tu che la guidi ... auguri e tanta buona strada divertente !!;):D:lol: per Drago... mbe' la moneta col drago, e molto piu attinente al tuo nome !!! ok, vado a cercare un'immagine di canguro !!!;):lol::) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |