![]() |
Tagliando 40K, la vendetta....
Allora vi relaziono :
Tagliando 40.000 con offerta longlife: Sostituzione paraolio esterno mozzo posteriore Controllo corpi farfallati Totale 399, 45. Moto sostitutiva a gratis ( ma mi spettava dalla volta precedente ....) Pensavo peggio. Se non mi avessero strappato il filo dell' interruttore dei microflooter togliendo la carena sinistra sarei pure contento..... ma so' ragazzi, li perdono. :lol: PS: di moto sostitutive ne ho provate a pacchi, questa era una F800R, una volta la R1200R, altre volte la F800GS. Tutte belle e divertenti. Ma tornare in sella alla RT e' sempre un sollievo ed un piacere ! |
non mi sono sembrati molto convenienti !!:mad::(
io lo scorso febbraio, ho avuto lo stesso servizio, Long Life a 90k km. cambio olio motore+filtro, olio cambio + cardano, regolazione valvole, sostituzione guarnizioni e paraoli teste e regolazioni varie....:cool: con la moto caricata da casa e riportata con furgone in 2,il tutto a 133E :confused: peace & love;)...si fa x confrontare, non x una gara!!:!: |
400 eurix non mi sembra un grande affare. A meno che abbiano sostituito altra roba oltre a olio e filtro e quello che dici.
|
Non ho detto che e' un affare, ho detto che pensavo sui 500 ( e in effetti c'e chi li ha spesi...)
Comunque l' altra roba l' hanno cambiata ( candele, paraolio posteriore, cinghia distribuzione e filtro aria ) |
Bhe` mi sa` che a far salire il conto sia quella controfattura a parte di alcuni lavori.
Es.paraolio e cinghia poly-v dell'alteratore. |
Non mi sembra tanto,tra un pò dovrò farlo anch'io e chiedendo al conce mi ha preventivato un bel 550,perchè dice che ai 40k devono cambiare un bel pò di cosette.????????????
|
Cosa vuol dire long life?
|
Lunga vita al re!....
O a loro.... |
X Zangi bella la tua ubicazione :lol:
gigi |
Quote:
|
Una domanda, ma voi continuate a far fare i tagliandi programmati a mamma BMW anche dopo che la garanzia è finita?.
Io pensavo di fare quello dei 10.000 entro la fine della garanzia e poi andare in un'altra officina per i susseguenti. Voi che cosa ne pensate.?:!: |
[...]
che se è un bravo mecc fai bene .. |
m iassocio
[...]
Fai bene e risparmi.... |
Quote:
|
il tagliando dei 40.000(e anche dell'80.000)sono quelli piu'costosi.
normalmente costa 400 euri ma visto che lo hai fatto in Longlife avresti senz'altro pagato meno se non fosse per il paraolio(credo). quanto è in fattura il paraolio? se non erro il longlife è un risparmio del circa 25%,significa che su 400 euri avresti dovuto pagare 300. |
Quote:
|
anche quelli che susseguiranno..:lol:
Doppio...sei mitttico:!: |
Quote:
Lo sconto non e' proprio quello, e' il 25 per cento su olio MOTORE e altre cose ma non sui materiali e su mano d' opera di alcune operazioni. La sostituzione del paraolio sta sui 40 euro. |
Proprio oggi ho parlato con un mio amico BMWista, che mi ha consigliato il suo mecca di fiducia e penso proprio che la mamma mi vedrà solo in casi più che eccezionali.:lol:
|
[QUOTE=zangi;7083127]Bhe` mi sa` che a far salire il conto sia quella controfattura a parte di alcuni lavori.
Es.paraolio (40E) e cinghia poly-v dell'alteratore (25E).[/QUOTE] :(:(:(:(:(:(:( la cinghia l'ho comprata originale la scorsa settimana e il prezzo è da listino :read: conce bmw!:confused: |
Andate tutti da co.mo. A Frosinone tagliando per RT 40000km:
Olio motore Olio cambio Olio cardano Filtro aria Diagnosi e tutte le cavolate della BMW comprese Pasticche post Cinghia alternatore Registrazione valvole 1 LT olio a parte 2 h e 30 di lavoro accurato con possibilità di essere presente Caffè incluso 434,00 - sconto promozionale 25% della BMW che a Roma sicuramente non fanno:lol: PREZZO FINALE € 353,00:D:D:D |
si sicuramente si risparmia con un meccanico diverso che dall' ufficiale ma.... per il spurgo della centralina dell'ABS che sia all' Altezza della situazione?non vorrei trovarmi disteso per aver risparmiato 50/70 euro....cosa ne pensate?
|
Che e' capitato anche con moto appena uscite di fabbrica....
|
STEFANO
bhe non credo che siano bravi solo i meccanici bmw ;) io ho un'amico meccanico generico che si è messo in propio dopo 10anni di SBK Ducati .....che faccio mi fido o no :lol: |
beh in quel caso penso di si!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |