![]() |
il figliol prodigo
è tornato.....
http://www.corriere.it/gallery/sport...14d372.shtml#1 e tutti gli obiettivi erano puntati su di lui. adesso sarà contento ? |
Si sentiva la mancanza di un'altro post.
|
mah...........
|
Quote:
|
Bentornato a casa:):):)
|
Quote:
|
Quote:
ahahahah, t'aspettavo al varco.... :lol: ma te l'immagini se arrivasse 10imo anche con la yamaha o molto più verosimilmente mangiasse la polvere di Lorenzo ? che bello, la stagione del pensionamento ! :D |
seee "ti aspettavo al varco"... altro che pescatori...siete solo dei mega rosikoni.
Ma te lo immagini se arrivase primo e facesse mangiare la povere a Lorenzo? Chissà dove migrereste voi altri...;) Pensa piuttosto ad uno dei tuoi miti già pensionati!:cool: Con sti thread fate solo ridere:lol: Propongo al gran Visir di cambiare nome al forum, anzichè QdE, QdV= quelli del Vale:lol: Chissà come mai la maggior parte dei thread sul Vale, sono aperti dai soliti tre o quattro rosikoni...minkia che risentimento...minkia che rodimenti... ripeto, altro che giochetto del pescatore... A VOI ALTRI RODE DE BRUTTO!:D |
Ne ho in mente almeno 5 o 6 che quest'anno avrebbero voluto star davanti a Lorenzo. Due premesse:
1) Lorenzo e' il pilota da battere 2) Lorenzo ha sviluppato molto bene la moto di Valentino :lol: |
grande Youza ! :D:D:D
|
se non altro quando se e quando vincerà con Yamaha, non ci sentiremo dire che la moto è forte grazie a lui.... che l'ha sviluppata lui..... e bla bla bla...
|
ad ogni modo che piaccia o meno, il fenomeno mediatico del moto Gp è sempre lui e tutte le aspettative sono su di lui..... e chi dice il contrario lo invito a pensare allo sci quando c'era Tomba o al ciclismo con Pantani...
|
Non per portar sfiga anzi.............:!: mi inchino, ma penso che Valentino la sua carriera l'abbia fatta perchè adesso ha dei rivali veramente validi e non dipende solo dalla moto: e come dice il gabibbo speriamo ben :confused: :?::toothy2:
|
Quote:
Sta di fatto che se il pilota è un impedito, O la moto è un cancello, non ci sono santi che possano risolvere la situazione. |
Vacca se è andato forte .... :-)) Paolo e Mariob cominciate a trovare le scuse per quest' anno:lol::lol:
|
dietro Haiden...
|
Sulla attendibilità dei tempi: Lorenzo.....ultimo! Ma andiamoooooooooooo
|
beh... forse Lorenzo non aveva niente da provare...
|
... manco fosse un pilota del tunkingistan..... e' uno dei pochi piloti italiani buoni che ci rimane ! ma che c'avete che rosicate cosi'???? BAH !!
piuttosto domani c'e' percaso ancora la diretta streaming italia1 ? |
io se Rossi va forte son solo contento!!
la situazione in Ducati era troppo imbarazzante! e si era capito fin da subito, dalle prime uscite di suo padre, poi l'hanno sedato e allontanato dai microfoni ahahahah però le nuove leve viaggiano anche loro, non credo che monterà in sella facendo il bello e il cattivo tempo come una volta |
poverino prima va via perchè non cacciano LORENZO ,poi con la testa bassa torna a casetta sua ,poverino
|
A volte sembra di essere alla silo.....
|
Quote:
E il buon Lorenzo, come ha finito il suo mondiale? Io, mah, sospetto che la M1, legnata per tutto l'anno da Honda abbia bisogno di una smossa. E dubito che Lorenzo sia veramente capace di darla. |
Quote:
specialmente parlando dei jappi... |
Io volevo ricordarvi solo questo....così tanto per dire.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |