![]() |
Dove dormire a Bormio o Merano
Giro la richiesta di alcuni amici:
Quote: Il W.E. dopo ferragosto (ve. - dom.) vorremmo fare un giro nella zona dello Stelvio. Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta su dove dormire??? Preferiremmo Bormio o Merano o altri centri con un po' di vita. Unquote: Io, purtroppo, non ne conosco. Mi dareste una mano? Grazie |
Io sono appena tornato da un giro da quelle zone. Ho dormito a Livigno in un albergo tre stelle "Nevada". Accoglienza pregevole, abiente decisamente nuovo e buona cucina. Mezza pensione per poco meno di 50€ a persona. Da Livigno fino allo Stelvio e ritorno sono poco più di 50km.
A livigno comunque di posti dove dormire ce ne sono un'infinità e la sera c'è del movimento senza trascurare i negozi che non sono male. Lamps |
forse è molto tardi...
www.motorradsuedtirol.com, hoten Tanneheim. il titolare è Hugo, ducatista. alloggiano solo motociclisti. alla sera al bar birra e musica fino alle 2 di notte (di norma in quei posti quando vien buio sono già a letto :mad: ) |
A bormio (localita Santa Maria) trovi l'hotel Belvedere, 3 stelle , prezzi ragionevoli e garage per le moto. Ogni anno quando andiamo allo Stelvio dormiamo sempre li e ci siamo sempre trovati bene.
Ciao |
Come detto da Rafmen sceglierei anch'io come meta Livigno, tanto da Bormio dista poco e la strada da fare in moto è carina.
L'ultima volta che ci sono stato ho dormito presso l'Hotel "LANZ", cmq di garni a prezzi ragionevoli ce n'è una quantità industriale. Inoltre dove la metti la soddisfazione di fare un pieno al prezzo di 0.869 (in luglio) euro per litro di benzina!!!!!!!!!! Ciao |
lascia perdere Merano!!!
....è un mortuorio :( |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |