![]() |
Mappa degli autovelox
Su motonline è stata pubblicato l' elenco degli autovelox presenti in Italia, distinguendo tra postazioni fisse, probabili postazioni mobili, e sorpassometri.
Viene specificata la strada, il senso di marcia, ed il chilometro di riferimento. Sbaglio o tempo fa c' era un 3ad in cui qualcuno aveva postato un file di mapsource con tutti gli autovelox ? Vorrei capire se corrispondono, perchè è molto più comodo averli sul GPS in modo da vedere subito quando ci si avvicina... :cool: http://www.motonline.com/article.do?...0811036&page=2 So già che ci sarà qualcuno che dirà "ma che bisogno c' è, ma vai piano, ecc ecc"; li ringrazio in anticipo per i consigli (che dispenso dal dare)... |
grazie Pier................
|
ottimo grazie :D
per quelli che vanno piano non ti preoccupare se danno consigli .......... in pubblico non si posso apostrafare ma ......... noi sappiamo dove mandarli |
ma che bisogno c' è, ma vai piano, ecc ecc :(
|
Quote:
Lamps |
Quote:
|
Quote:
ppprence@yahoo.com Thx :cool: ;) |
Quote:
Lamps |
Grandeeeeeeeeeeeee :D :D :D
Spettacolare :-p :-p THXXXX ;) ;) |
sono anche abbstanza precisi, alcuni (molti di quelli fissi) sono perfetti, chiudi la manetta e saluti la nikon
Lamps |
|
il file interesserebbe anche a me... grazie
maurizio@holiforce.com |
Quote:
ho il qtek9090 con sistema uinzozz. se nn dovessi averlo mi farebbe cmq piacere rcvere anche quello in mapsource. grazie sin d'ora. pidienne@fastwebnet.it |
Mi spiegate (per favore) che è sto map source ?
Come funziona ? Lo hanno tutti i navigatori ? Grazie |
..........concordo per quelli fiissi............per quelli che funzionano :confused: ............per gli altri non ci farei molto affidamento......... ;)
|
Per Pidienne, Maurizio, Fabrision
inviati, leggete la mail Lamps |
"saluti la nikon"
NIKON? ma non ci sarebbe un sistema per prenderla in prestito? |
Quote:
Lamps |
Quote:
albi.kr@gmail.com Graziegrazie |
x pettolino : una mail in più, si potrebbe ? grazie
|
Quote: