![]() |
goldwing f6 b
|
ruota dietro controsterzante?
|
goldwing questa? :rolleyes: :rolleyes:
un altro ottimo motivo per farmi preferire sempre più la mia!! :D :D W il 1500! :eek: :eek: |
Non bella ma..interessante
|
secondo me è una buona idea in un momento di piattume totale
|
Ma e' a marce?
|
l'ho vista pure io!!! Bella ma snatura l'idea originale ...
|
finalmente!!!! qualcosa di meno sciatto e serioso un po di grinta alla noiosa linea della 1800 non gli può far che bene.
Simile alla ben più grintosa Street Gline dalla quale copia tutto |
......mica male......pure grintosa ;) !!!
|
a me num me pias
|
|
Non c'è limite al peggio :pukerigh:
|
Quote:
|
A me me pias :toothy2:
|
Usti che bestia ! Ma per guidarla basta la patente B ???
|
Con la coppia che ha dove avere delle maniglie CUSSI' , altrimenti sai dove lasci il passeggero !!
Tosta e mi piace. http://powersports.honda.com/TOURING...-WING-F6B.ASPX Mi ci vedo a farmi un San Francisco-Santa Barbara-Los Angeles-S.Diego tutto lungo la costa :D:D:D |
Ricorda molto la streetglide..............bellissima !!
|
bella hanno tolto il cassonetto per le ossa slanciandola molto, poi il nero opaco fa il resto !
anche il tipo di acquerente è cambiato (vedo con piacere) basta farmacisti, ed illustri avvocati che per anni hanno appiattito l' immagine di questa moto. Il nuovo Bikers è giovane con la barba e vestito di nero e sopratutto senza 3 metri cubi di pancia |
Bella la Street di Honda
|
skito cosa avresti contro i panzuti ????
|
niente sottolineo solo una caratteristica di una famiglia di Bikers :lol::lol::lol:
|
non avevano gia' fatto una moto del genere "nuda cruiser" su meccanica gw? si chiamava valkirye o qualcosa del genere
|
Quote:
|
Quote:
|
si si dieta, ma ancora la strada è longa :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |