![]() |
Fatti non pugnette.....
https://www.youtube.com/watch?v=eK3GV02KOPI
poi è stata una storia gastroenteriti e lattosio ..... e il ritiro da vittima del sistema..... poverino...... |
Sei proprio avvelenato...
|
Mah!
1100 GS forever |
sono avvelenato solo ed esclusivamente con tutti quelli che mi vengono a raccontare che il canguro è il miglior pilota di tutti i tempi ......ma ci può anche stare, c'è una logica da tifoso e finisce li.
ma da troppo tempo c'è una risma di tifosi che attacca esclusivamente il VR nazionale spalandogli sopra la merda più variegata :puke: senza una ragione razionale, solo per il gusto di infangarlo, pescando nel più torbido possibile.....e NON riconoscendo niente delle sue capacità di guida additandolo come raccomandato quando vince e bollito quando perde..... a questo punto non rimane che rispondere con la stessa moneta e vedere che effetto fa .....magari son pure contenti così...:angry5: |
...un paragone inutile....fosse solo per la differenza di età........è come paragonare Mazzola a Balotelli.......
|
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
non sanno più cosa inventare.....CVD |
Che si dice qui? :happy1:
|
Quote:
Come al solito, è difficile dire se sia nato prima l'uovo o la gallina. |
marameo... ma perchè non la finisci di parlare di Stoner... che lo fai diventare un eroe.
Fra qualche settimana non ne sentiremo più parlare... |
Si.....eroe di sta m.....
|
Beh, sull'unica moto che hanno guidato ambedue a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro, un paio di anni fa, una certa differenza effettivamente si è vista...
:lol: |
Dici? :lol: :lol: :lol:
|
Marameo sei un mito!
Arrivo su QdE e mi becco questo thread di inizio settimana:lol: e se il buon giorno si vede dal mattino ... :lol: Quoto Pacifico:) Forza Vale !:D |
porca pupazza
|
Che noia queste diatribe senza senso...
Ognuno faccia il tifo per il campione che preferisce (perché comunque di campioni si tratta) e non scassi i maroni al mondo. Grazie. |
per biwu e wilde che prima di straparlare dovrebbero magari documentarsi un pochino....
http://manziana.motocorse.com/blog/3...oner_Rossi.php |
Quote:
A questo mondo bisogna sempre avere ragione, purtroppo. |
Quote:
Madonna benedetta dell'incoroneta che sccccup!:lol: |
Quote:
Il fatto è che per alcuni si voglia negare a tutti i costi l'evidenza costruendo anche delle teorie complottistiche degne di Nostradamus. L'importante è infangare il nome del loro odiato pilota. Addirittura un noto e storico detrattore del forum è arrivato a sostenere che addirittura alcune vicende legate alla vita quotidiana e privata del V. Rossi siano frutto di invenzione, al pari di una propaganda mediatica politica. Insomma siamo ai limiti dell'assurdo, o del ricovero psichiatrico:lol: Poi mi viene da ridere quando dicono che i tifosi di Rossi sono degli ultras da stadio :lol: si guardassero lor signori da quello che scrivono, onde evitarsi magre figure:cool: sempre pronti ad eleggere il fenomeno di turno quale migliore contendente di V.Rossi. Non oso immaginare se il prossimo anno Rossi dovesse ricominciare a vincere ... :lol: |
Quote:
le lingue biforcute... |
Quote:
Lorenzo, "Stoner è senz'altro il più talentuoso tra di noi" Hayden, "sì l'elettronica....... provateci voi a fare un solo giro dietro a Stoner" Dovizioso, "quando ho visto la prima volta la telemetria di Stoner non potevo crederci" Petrucci su Twitter, "Le fasi della vita dovrebbero essere: nasci, cresci, vedi un giro di Stoner a Phillip Island, ti riproduci e poi muori." e dulcis in fundo.............. Rossi, "Due anni fa non avevo capito questa differenza tra Stoner e gli altri piloti e dopo due anni che guido questa moto ancora non l’ho capita” Sì le opinioni sono come il buco del @€@€, tutti ne hanno uno. :lol: |
Quote:
|
se vuoi oltre ai piloti coinvolti direttamente posso proporti tutti i commenti su VR , partendo dall'ago nazionale passando per i vari sheene, doohan, fogarty, bayliss, etc.....gente che qualcosa ne capisce....
anche qui , se guardiamo complimenti e giudizi sulle capacità di VR, STONER VIENE SOMMERSO. giudizi dalla stampa inglese/tedesca/ammerigana/etc.....non parliamone. non credo possano comunque essere questi i parametri per giudicare fino in fondo.... |
checche isteriche è..:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |