![]() |
Pompa benzina r 1150 gs
Ciao,
vendo un gruppo pompa benzina e galleggiante perfettamente funzionanti. La pompa, come si vede in foto funziona ed e' anche molto silenziosa. Ho provato il gruppo sulla mia 1150, non so se puo' andar bene anche sui 1100 o altre serie R. 200 Euro spedita con pacco celere. https://picasaweb.google.com/1171111...eat=directlink ciao federico |
Non è che magari vendi solo il tappo?
|
non vorrei solo pregiudicasse l'eventuale acquisto della pompa,
pero', eventualmente, perche' no ? Proposta: se a fine settimana (domenica), nessuno ha preso il blocco completo, il tappo e' tuo (con tutte le viti). 20Euro + ss. P.S. riesco a leggere e rispondere solo dopo cena. ciao federico |
OOOOOOOOOkeyyyyyy Zio. Buona giornata
|
...ribasso il prezzo a 240, spedito, ...ma senza tappo benzina.
compreso di tappo 270 spedito. |
Ciao zio,se mi mandi in mp i tuoi dati ti pago il tappo sempre che tu non abbia gia venduto tutto il blocco pompa-tappo assieme. Buona giornata.............Ghisa-ADV nel cuore
|
ciao,
ti mando le varie info in mp. ciao, grazie federico |
Tappo e sfiato venduto, ribassato prezzo a 225 spedizione compresa.
https://picasaweb.google.com/1171111...eat=directlink |
.....nessuno interessato ?
|
solo ed esclusivamente la pompa senza tutto il resto non la venderesti?
ciao bissio |
ciao,
...posso dirti qualche cosa domani, al piu' tardi giovedi' ? ciao federico |
Ciao.
Bissio, ti chiedo umilmente scusa, mi sono proprio dimenticato di darti una risposta. La pompa e' sempre disponibile se ti interessa. Avevo trovato uno che la cercava, ma alla fine non si e' piu' fatto sentire. Oppure se interessa ad altri, abbasso il prezzo, ...ovviamente precedenza a Bissio. ciao federico |
...sempre disponibile
federico |
RITOCCO IL PREZZO A 200 EURO SPEDITA !!!!
federico |
....uppino
|
sempre disponibile
|
...sempre disponibile
|
Ma poi sul 1100 va bene?
|
Ciao Merlino,
ho guardato nelle fiches tecniche (nel sito MAX BMW) e i codici della pompa sono uguali per 1100/1150 e adv. (per ADV c'e' l'opzione per serbatoio largo, ma si puo' montare anche questa, infatti ho fatto la prova proprio nel serbatoio ADV). Non ho mai fatto una prova diretta su un 1100, ma dalle fiches non noto differenze. La useresti come ricambio o su un secondo serbatoio ? Senza impegno, ...se vuoi, ci scambiamo due parole su federico.maiocco"chiocciola"gmail.com oppure tre quattro otto - ventidue sesantotto cinque.tre.sette ...posso rispondere solo dopo le 18. ciao federico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |