![]() |
Ok
so pronto...
cambio cambiato in garanzia.... borse pronte... moto tagliandata... ...eheheheh ....ho pure fatto er bide' per loccasione.....AHAHAHAHAHH ...mo sabbeto posso partire..... manca ancora una cosa.....heheheeheh a già... !!!!!!! ............LUIGGGGIIIIIIIIIIIIII...CHE OLIO PORTO APPRESSO???? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA vi tengo d'okkio...... |
Buon viaggio Diavole' :D :D :D
|
attendo con ansia le cagate che ci racconterai al ritorno.....sverniciamenti e bla bla bla....:lol:
|
Buon viaggio e divertiti :wave:
|
CAMBIO IN GARANZIA???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io sono dalle parti di SEEFELD da venerdì pomeriggio fino agli inizi settimana prossima... fai un fischio se passi... |
seefeld è da bulicci ...io vadoa baden baden .....pieno di gnocchhen
HAHAAHAHAHAHAHA mi saltava la terza |
ma la terza di reggiseno????
io uso quelli senza fermaglio così non ho problemi... hihihihhihi a SEEFELD ci sono i wurstelloni... che mi piacciono tanto... e le mammine austriache... yummm.... ah ti ringrazio ancora del tracciato route alp.... l'ho inserito nel GPS... e via... io montip e boxerforever si parteeeeee..... |
buon viaggio! :wave:
|
mi pareva strano che non si facesse sentire!
buon viaggio diavolaus! |
Quote:
|
Dai che tutta l'austria va bene per andare a gnocca... beh a dire il vero basta uscire dall'italia!!! :lol: :lol: :lol:
Eggheinst fighette-frigide-spaccamaroni :violent3: |
Cambio cambiato...e se era la frizione.....frizionata?
|
Quote:
buon viaggio!! |
Buon viaggio ciao!
|
ma sei ancora qui?
ed io che volevo darti un po' di vantaggioi :lol: SBRIGATI a partire! ;) |
Quote:
Cerea a W |
Buone vacanze Diavulàs....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |