![]() |
curiosità su scritta nel copriteste gs 1150
girando in città vedo molte cuginette della mia mucca (gs 1150 del 2000) che nei copriteste hanno la scritta "magnesium", la mia ne è sprovvista.
scondo voi sono stati cambiati (una caduta :mad:) o è possibile? la mia è stata immatricolata a gennaio del 2000 |
Ho controllato su realoem, sulla serie ADV la scritta c'è anche per il monocandela, sullo std non mi risulta che ci sia, per cui occhio a fare la distinzione tra std e adv, ciao!!!
:hello2::hello2::hello2: |
grazie mille per aver controllato, allora a genova è pieno di gs standard del 2000/2001/2002 con i copritesta magnesium...
|
la mia STD è del 2003 e la scritta MAGNESIUM c'è eccome....ma è un TWIN SPARK :!:
|
Infatti smagia, il distinguo vale solo per i monocandela ;), ciao!!!
:hello2::hello2::hello2: |
Standard del 2001, chiaramente monocandela..............
a scritta ci stà :lol: |
Guardando sul web tutte le 1150 hanno la scritta magnesium.....anche quelle del 1999
http://www.google.it/imgres?q=1150+g...8&tx=107&ty=83 1100 GS forever |
Orco boia, mi sa che allora siamo alle solite, bmw ha sempre avuto fino al 2004 3 fornitori, vuoi vedere che anche qui va a lotti differenti?
Non lo avevo mai notato, chi sa dica, ciao!!! :hello2::hello2::hello2: |
Io ce l'ho......
|
sulla mia c'è......ma è TS (7/2003)
|
.....essssooonnproblemi..............
|
Quote:
Secondo me han ragione quelli che dicono che c'è solo sulle TS. ;) |
Io ce l'ho, STD twin spark del 2002. Sinceramente ricordo di avere visto solo copriteste di 1150 con la scritta magnesium!
|
anche io....tutte tranne la mia!
|
per quel che puo' servire la mia 2002 std monocandela ha le scritte.
|
Anche la mia 2/2002 le ha.
|
Magari sono in Alluminium ahhahahh!
1100 GS forever |
Mucca precedente:
Gs std 1150 ottobre 1999 : scritte presenti. Mucca attuale: Gs adv 1150 agosto 2003 : scritte presenti. |
che ci siano o no non me frega nulla, l'unico dispiacere è che le possano aver cambiate dopo una caduta , ma cambiarle tutte e 2 mi sembra strano ... bah
|
Non credo le abbiano cambiate a seguito incidente ... Opterei più per la soluzione delle forniture a mamma BMW ....
Oppure la tua è una serie limitata e tu senza saperlo hai un pezzo unico .... ;):lol::rolleyes: |
Anche io non ho le scritte.
La mia e' del 2000 ed è' un mono candela. |
Per me c'e' su tutte, compreso il il vecchio 1100.
|
il mio vecchio std c'è l'aveva e anche il mio attuale adv, magari qualche partita economica di mamma BMW?!?
|
sul 1100 non c'erano e neanche sui primi modelli di 1150, fino al 2000.
Io ho avuto un 1150 del 2/2000 ed era senza scritte. Se non ricordo male, sono comparse nel corso della produzione anno 2000...ma battevano in testa tutte uguale! |
....rotfl. ...
Inviato dal coso usando il robo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |